Serata ludica martedi 15 maggio 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Lidy » 14 mag 2012, 9:18

Blackindy ha scritto:Beh, Caylus è Caylus... è da un po' che non lo gioco live, ultimamente l'ho usato solo sui crucchi su BSW... :lol:
In realtà avrei potuto portare anche la mia copia, se avessi letto il tread ieri, sorry...

Per il resto, dopo le tesissime partite a San Giminiano della scorsa settimana, mi pare che qualcuno mi abbia chiesto di provare la Città dei Ladri, io lo posso portare, ma non conosco il regolamento, se qualche buon'anima che ci vuole giocare può dargli una lettura, siamo a posto!

La città dei ladri mi ha sempre ispirato, mi piacerebbe provarlo!
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Collezione: Lidy
Goblons: 0.00

Messaggioda Bigby » 14 mag 2012, 9:21

Per il resto, dopo le tesissime partite a San Giminiano della scorsa settimana, mi pare che qualcuno mi abbia chiesto di provare la Città dei Ladri, io lo posso portare, ma non conosco il regolamento, se qualche buon'anima che ci vuole giocare può dargli una lettura, siamo a posto!

ci penso io che ero anche quello che ci voleva giocare!Se qualcuno ci sa già giocare mi evita la lettura ovviamente :P

(voi avete un link del regolamento in italiano?sennò leggo quello in inglese senza troppi problemi)[/quote]
Offline Bigby
Novizio
Novizio

Collezione: Bigby

Messaggioda Blackindy » 14 mag 2012, 10:03

Bene, direi che ci siamo quasi. "Cadwallon: La città dei Ladri" è un gioco per 2-4 giocatori, per ora siamo:
- Io
- Bigby
- Lidy
E quindi abbiamo solo un posto libero.
Purtroppo non so se ci sia un sito con il download delle istruzioni in italiano, il gioco è in italiano e pertanto dentro la scatola ci saranno le istruzioni, ma non ho qui la scatola con me in ufficio per poterle scansire e girarle agli interessati. Direi che potremmo agire così: domani porto il gioco e se qualcuno conosce già le regole od ha nel frattempo letto il regolamento per spiegarlo agli altri (me compreso che non ci ho mai giocato), ci giocheremo direttamente domani sera, se invece per mancanza di tempo non riusciamo ad arrivare "preparati" a domani sera, domani in giornata faccio delle fotocopie del regolamento che distribuirò agli interessati in modo che per la settimana prossima si riesca a giocare rapidamente con tutti che conoscano già le regole...
Cosa ne pensate?
Matteo
Get rich or die trying!
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Messaggioda pepita » 14 mag 2012, 11:09

io avrei tanto desiderio delle tue bellissime copie del regolamento, se ne mandi una copia anche a me me lo imparo per la prox semana

grazie fratello oliva
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Lidy » 14 mag 2012, 11:16

Blackindy ha scritto:Bene, direi che ci siamo quasi. "Cadwallon: La città dei Ladri" è un gioco per 2-4 giocatori, per ora siamo:
- Io
- Bigby
- Lidy
E quindi abbiamo solo un posto libero.
Purtroppo non so se ci sia un sito con il download delle istruzioni in italiano, il gioco è in italiano e pertanto dentro la scatola ci saranno le istruzioni, ma non ho qui la scatola con me in ufficio per poterle scansire e girarle agli interessati. Direi che potremmo agire così: domani porto il gioco e se qualcuno conosce già le regole od ha nel frattempo letto il regolamento per spiegarlo agli altri (me compreso che non ci ho mai giocato), ci giocheremo direttamente domani sera, se invece per mancanza di tempo non riusciamo ad arrivare "preparati" a domani sera, domani in giornata faccio delle fotocopie del regolamento che distribuirò agli interessati in modo che per la settimana prossima si riesca a giocare rapidamente con tutti che conoscano già le regole...
Cosa ne pensate?
Matteo
Get rich or die trying!

Con me ci sarebbe anche il mio ragazzo (francesco) quindi siamo a quota 4!
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Messaggioda Blackindy » 14 mag 2012, 11:24

Ok, Iscrizioni chiuse, domani porto il gioco e 4 copie del regolamento così che se non riusciamo a provarlo già domani ve le lascio per la settimana prossima. Ovviamente quattro copie di cui una è di Pepita e tre per gli altri giocatori.
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Draghetto » 14 mag 2012, 11:34

Blackindy ha scritto:Beh, Caylus è Caylus... è da un po' che non lo gioco live, ultimamente l'ho usato solo sui crucchi su BSW... :lol:
In realtà avrei potuto portare anche la mia copia, se avessi letto il tread ieri, sorry...

Beh dai puoi rifarti portandolo domani a sto punto così ci giochiamo..

Draghetto
Peppe74
Ottobre31

mentre

Blackindy
Lidy

devono giocare anche ad un altro gioco, confermate lo stesso?
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Collezione: Draghetto
Utente Bgg: draghetto

Messaggioda Lidy » 14 mag 2012, 11:40

Draghetto ha scritto:

Draghetto
Peppe74
Ottobre31

mentre

Blackindy
Lidy

Beh, mi piacerebbe provarli entrambi (la città dei ladri e Caylus). Ovviamente se gioco ad uno devo escludere l'altro. Come ho scritto sopra sono legata agli orari della metro per cui purtroppo non posso rimanere abbastanza per giocare ad entrambi. :cry:
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Messaggioda Blackindy » 14 mag 2012, 11:44

Draghetto ha scritto:

No, putroppo non posso, il gioco è a casa mia nelle lande bergamasche, e ci torno solo nei WE... se avessi letto ieri avrei potuto portarlo nella metropoli meneghina dove risiedo durante la settimana, ma a questo punto non ce la faccio, sorry

Draghetto ha scritto:mentre

Blackindy
Lidy

Io personalmente preferirei provare "La città dei ladri" se qualcuno riesce a leggere il regolamento prima e quindi a spiegarlo già domani sera, dove pertanto porterò il gioco, altrimenti gioco volentieri a Caylus, di cui non potrò portare la mia copia ma posso invece spiegarlo.
Ciao ciao
Matteo
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Blackindy » 14 mag 2012, 11:49

PS: anche io sono legato agli orari della metropolitana e mezzi vari, e probabilmente la Città dei Ladri è più veloce di Caylus.
Ultima modifica di Blackindy il 14 mag 2012, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda time_up_doro » 14 mag 2012, 11:59

Ciao,

ci sono anch'io. Mi aggrego dove mancano giocatori.
Offline time_up_doro
Babbano
Babbano

Collezione: time_up_doro

Messaggioda Lidy » 14 mag 2012, 12:01

Noi possiamo limitarci a leggere la recensione della tana, non sarà come leggere il manuale ma è già qualcosa. Domani verso che ora arriverete? Se ci vediamo prima abbiamo più tempo per leggere il tutto!
Offline Lidy
Novizio
Novizio

ragazzi se cè posto mi unisco volentieri a Caylus

Messaggioda giuse63 » 14 mag 2012, 12:01

Draghetto ha scritto:

Draghetto
Peppe74
Ottobre31

mentre

Blackindy
Lidy

Offline giuse63
Babbano
Babbano

Collezione: giuse63

Messaggioda Blackindy » 14 mag 2012, 12:30

Io arrivo verso le 20:00 e ripartirei verso le 22:30...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività