serata ludica martedì 21 agosto 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda ardesia » 22 ago 2012, 13:11

a_silvia ha scritto:Quindi, per il prossimo martedì, che sarà l'ultimo appuntamento delle Demostiadi, si accettano proposte, nel senso che il cartellone prevede le demo di Dakota e 21th century, però se qualcuno vuole riprovare anche un altro dei titoli già dimostrati (Fresko, Rise of empire e per l'appunto Luna), lo dica e cercherò di acconterare i più possibili di voi

Se può servire, mi <i>volontarizzo</i> per dare una mano spiegando Luna a eventuali interessati :-)
Spazio lasciato intenzionalmente vuoto
Offline ardesia
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ardesia
Facebook: ardesia flamant

Messaggioda cherecche » 22 ago 2012, 16:33

mi avete fatto venir voglia di provare sia hawaii che luna. Se martedì prossimo dovesse esserci la possibilità di giocarne uno io mi prenoteo. Io ho giocato a Vanuatu e devo dire che anch'esso è molto interessante, e lo assevero pur essendo arrivato ultimo, quindi nessun pregiudizio.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Messaggioda a_silvia » 22 ago 2012, 16:47

ottobre31 ha scritto:Se può servire, mi volontarizzo per giocare alla prossima partita di Hawaii

Ale, sei incorreggibile... :mellow_sm: invece di seguire il buon esempio di Ardesia... :approve:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività