Serata ludica Martedì 25 Giugno

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda pepita » 24 giu 2013, 13:33

tiriamogli Daniel, così ....prendiamo due piccioni con una fava... Very Happy

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Askatasuna » 24 giu 2013, 13:34

Ciao a tutti! :grin:

Per questa settimana sostituisco l'annuncio del buon npole67 e mi assumo l'incarico di chiamarvi intorno ad un tavolo! ;)

Il menù della casa offre:

1) Snowdonia:

- Npole67

- Askatasuna

- Cermellus?

- Occupato, non ricordo il nick

- ...

La presenza di Cermellus è probabile ma non ancora certa. In ogni caso, ci sarà sicuramente almeno un posto disponibile!

2) Village + espansione:

- Npole67

- Askatasuna

- Cermellus?

- Favalix

Pierino, il tavolo di Village è pieno. Se Cermellus non dovesse poi venire, saresti il benvenuto!

Chi vuole unirsi? :grin:
Ultima modifica di Askatasuna il 25 giu 2013, 0:42, modificato 2 volte in totale.
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

TdG Editor

Goblons: 200.00

Messaggioda Favalix » 24 giu 2013, 15:19

Il riso di solito si tira fuori dalla chiesa! Comunque se avete optato
Per Daniel..... Ahahahahah

Mi prenoto per village più espansione!

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00

Messaggioda Klauz63 » 24 giu 2013, 17:15

Ma della corsa automobilistica è rimasta traccia o non se ne fa più nulla?
Perchè sto costruendo una proposta alternativa sul set up delle macchine, ma se non si fa mi dedico ad altro. Ricordo che porterò con me Twilight Struggle, chi volesse giocare....
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda pepita » 24 giu 2013, 18:15

Klauz63 ha scritto:Ma della corsa automobilistica è rimasta traccia o non se ne fa più nulla?
Perchè sto costruendo una proposta alternativa sul set up delle macchine, ma se non si fa mi dedico ad altro. Ricordo che porterò con me Twilight Struggle, chi volesse giocare....

io porto il mio vecchio formula De e forse ci facciamo una corsetta, le varianti forse è meglio prepararle per quando ci sarà gara vera. Mi sembra di capire che come al solito si formano 2 gruppi: quelli che vogliono fare una corsa con poche regole solo per l'adrenalina della competizione, e quelli che vogliono una simulazione profonda con poco spazio alla fortuna.
Contiamoci domani, a seconda dei desideri organizzeremo l'evento migliore.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 24 giu 2013, 18:38

paperoga ha scritto:
Citazione:
Comunicazione di servizio: agli sposi verrà lanciato del riso freddo.

quante volte bisogna dirtelo per fatelo capire??!?!!
in Uesm NON si può portare cibo da fuori!!! Very Happy

cuociamolo in loco
oppure tiriamogli oggettistica varia, puzzilli, tabelloni, ragnatele e tutto ciò che ci capita sottomano

Il riso di solito si tira fuori dalla chiesa! Comunque se avete optato
Per Daniel..... Ahahahahah

non hai capito, Daniel lo dobbiamo tirare a te! :grin: :grin:
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00

Messaggioda Pierino1 » 24 giu 2013, 23:59

Io, io, io... vorrei giocare a Village con l'espansione. :grin:
Ok ?
Se si, a che ora ?
Grazie
Ciao
Pierino1
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Messaggioda Cronos » 25 giu 2013, 0:27

Se ci fosse un Cappuccetto Rosso mi unirei volentieri :wolfy:
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Messaggioda Serpiton » 25 giu 2013, 0:28

Ciao tutti, stasera porterò un prototipo, è un filler ambientato nel mondo della programmazione, c'è qualche pelleverde che ha voglia di farci una partita e dirmi la sua?

Le meccaniche sono semplici e non richiedono conoscenze di programmazione, ma chi lavora nel campo si ritroverà :-)
Offline Serpiton
Babbano
Babbano

Messaggioda Klauz63 » 25 giu 2013, 8:34

pepita ha scritto:
Klauz63 ha scritto:Ma della corsa automobilistica è rimasta traccia o non se ne fa più nulla?

io porto il mio vecchio formula De e forse ci facciamo una corsetta, le varianti forse è meglio prepararle per quando ci sarà gara vera. Mi sembra di capire che come al solito si formano 2 gruppi: quelli che vogliono fare una corsa con poche regole solo per l'adrenalina della competizione, e quelli che vogliono una simulazione profonda con poco spazio alla fortuna.
Contiamoci domani, a seconda dei desideri organizzeremo l'evento migliore.

Io appartengo al gruppo del campionato ma bisogna ammettere che con le vacanze di fronte adesso non sarà semplice organizzarlo, ma una garetta per discuetere varie ed eventuali la faccio volentieri, io sarò in tana come al solito verso le 20.30, se sei già da quelle parti ti mostro la mia idea di set up, vediamo se ti piace.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda Bigby » 25 giu 2013, 8:55

Serpiton ha scritto:Ciao tutti, stasera porterò un prototipo, è un filler ambientato nel mondo della programmazione, c'è qualche pelleverde che ha voglia di farci una partita e dirmi la sua?

Le meccaniche sono semplici e non richiedono conoscenze di programmazione, ma chi lavora nel campo si ritroverà :-)

c'era già un qualcosa del genere: http://www.c-jump.com/.
Ma quanto dura il tuo?

io se son da solo stasera mi unirei a Snowdonia, se vengono Barbarian e ragazza ci uniamo al momento a quello che c'è ;)
Offline Bigby
Novizio
Novizio

Messaggioda JackBurton » 25 giu 2013, 9:28

Serpiton ha scritto:Ciao tutti, stasera porterò un prototipo, è un filler ambientato nel mondo della programmazione, c'è qualche pelleverde che ha voglia di farci una partita e dirmi la sua?

Intrigante... Anche quel c-jump parrebbe originale, ora mi guardo un po 'le regole per capire...
Se è un filler e non dura molto mi piacerebbe provarlo!
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda pepita » 25 giu 2013, 10:29

Io appartengo al gruppo del campionato ma bisogna ammettere che con le vacanze di fronte adesso non sarà semplice organizzarlo, ma una garetta per discuetere varie ed eventuali la faccio volentieri, io sarò in tana come al solito verso le 20.30, se sei già da quelle parti ti mostro la mia idea di set up, vediamo se ti piace.[/quote]

ok ci vediamo ai box
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Serpiton » 25 giu 2013, 10:44

Bigby ha scritto:

Ma quanto dura il tuo?

io se son da solo stasera mi unirei a Snowdonia, se vengono Barbarian e ragazza ci uniamo al momento a quello che c'è ;)

Ho dato un'occhiata al link, è molto diverso, il mio è un gioco di carte legato alle varie fasi di un progetto (programmazione →genera bug, team review →modifica il team di lavoro, debug→elimina bug; vince chi alla fine ha meno bug, o con altre condizioni a seconda delle varianti usate) dura sei turni ma non riesco a darvi una durata in minuti perchè sarebbe la prima prova, a meno di analisi paralisi penso che stia nella mezz'ora, più un 10-15 minuti post-partita per i commenti
Offline Serpiton
Babbano
Babbano

Messaggioda Bigby » 25 giu 2013, 11:11

Serpiton ha scritto:
Bigby ha scritto:

Ma quanto dura il tuo?

Ho dato un'occhiata al link, è molto diverso, il mio è un gioco di carte legato alle varie fasi di un progetto (programmazione →genera bug, team review →modifica il team di lavoro, debug→elimina bug; vince chi alla fine ha meno bug, o con altre condizioni a seconda delle varianti usate) dura sei turni ma non riesco a darvi una durata in minuti perchè sarebbe la prima prova, a meno di analisi paralisi penso che stia nella mezz'ora, più un 10-15 minuti post-partita per i commenti

meglio che il tuo sia diverso perchè l'altro mi sembrava un po' banalotto e antiquato sul tema
dai una partita preserata me la faccio volentieri, e non devi neanche spiegarmi l'ambientazione :P
Offline Bigby
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività