Serata ludica martedi 27 Marzo 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda a_silvia » 27 mar 2012, 18:13

Fedrev ha scritto:Ciao, sono Federica, finalmente mi sono decisa a registrarmi sul forum!
stasera ci sono anche io, arriverò intorno alle 20:30
a più tardi

Ma sei Federica Federica? Quella di Uluru??
Carramba sei tornata! Evviva! :clapclap:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: a_silvia
Goblons: 130.00

Messaggioda pepita » 29 mar 2012, 13:35

Il buon vecchio Blackindy scriveva:
"...ed inoltre cercherò di portare delle fotocopie del regolamento di Collapsable D, un altro gioco per 3-6 giocatori che ho preso in quel di Modena. Il tema di quest'ultimo è l'affondamento del Titanic, ad ora in effetti si tratta di una preview mondiale in quanto sarà lanciato il 12 aprile, in edizione limitata e numerata, in occasione del centenario dell'affondamento (avvenuto il 12 aprile 1912), e vorrei proporlo per la sera martedì 11 aprile, quindi vi porterò alcune copie del regolamento affinchè magari chi vuole partecipare all'evento possa prepararsi in anticipo. Fatemi sapere chi è interessato che preparo le fotocopie! "

Io ho dato un occhiata alle regole e mi interessa assai, questa dinamica del movimento dentro la nave verso le scialuppe, la voglio provare, ergo per l'11 aprile mi prenoto per la prima mondiale.
Mi piace anche l'idea di fare una sorta di commemorazione ludica del fatto, ci penso sopra e dirò di piu.
voster
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda pepita » 29 mar 2012, 13:38

Scusa Black ma dove potrei trovare le regole per Telendar il gioco in scatola di legname fasciato che portasti martedi?
mi è piaciuta molto la custodia ed i materiali, magari è pure bello da giocar.
grazie
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Blackindy » 29 mar 2012, 13:54

pepita ha scritto:Io ho dato un occhiata alle regole e mi interessa assai, questa dinamica del movimento dentro la nave verso le scialuppe, la voglio provare, ergo per l'11 aprile mi prenoto per la prima mondiale.
Mi piace anche l'idea di fare una sorta di commemorazione ludica del fatto, ci penso sopra e dirò di piu.
voster

Bene, il gioco è da 3 a 6 giocatori, quindi serve almeno un'altro volontario (massimo altri 4). La particolarità è data dal fatto che la plancia rappresenta la nave in tutta la sua lunghezza, pertanto è più di 1mt di tabellone!
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Messaggioda Blackindy » 29 mar 2012, 13:55

pepita ha scritto:Scusa Black ma dove potrei trovare le regole per Telendar il gioco in scatola di legname fasciato che portasti martedi?
mi è piaciuta molto la custodia ed i materiali, magari è pure bello da giocar.
grazie

Non credo si trovino on line, l'editore è piuttosto piccolo (Dinamix Italia mi pare), posso riportarlo martedì prossimo per provarlo.
Ciao ciao
Matteo
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività