Serata ludica: venerdì 15 febbraio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Serata ludica: venerdì 15 febbraio

Messaggioda gixx » 11 feb 2013, 16:47

Hola,
come sempre, mi porto avanti e comincio a proporre per questo venerdì.
Se qualcuno (precedenza a Viruzzo che si era detto interessato) ha voglia di provare Horus Heresy, io me lo porto dietro.
Se nessuno vuole, in alternativa mi aggrego volentieri a una delle seguenti alternative:

Battlestar Galactica + Exodus e opzione Ionian Nebula (letta e mi sembra molto interessante!): questa è per Fabruz/Edrevs/Giuls e chi altro volesse aggregarsi.

Britannia

Zombicide

Android: Netrunner

X-Wing

Clash of Cultures

A Game of Thrones

Successors

o ad altro... se la proposta mi stuzzica...
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Re: Serata ludica: venerdì 15 febbraio

Messaggioda Viruzzo » 11 feb 2013, 20:37

gixx ha scritto:Se qualcuno (precedenza a Viruzzo che si era detto interessato) ha voglia di provare Horus Heresy, io me lo porto dietro.
Sempre interessato! Se invece vogliamo fare una cosa più breve per me possiamo anche ripiegare su Netrunner (ma HH prima o poi lo voglio provare).
In alternativa (o insieme) anche aggregarmi ad uno dei giochi suddetti mi va stuzzica (in particolare questa Ionian Nebula, da quello che leggo).
L'opzione C è trovarsi prestissimo (tipo 19) per fare giochi da 2 (tipo un HH da 2 ore, o 2-3 di Netrunner) e poi business as usual.
Offline Viruzzo
Iniziato
Iniziato

Collezione: Viruzzo
Goblons: 0.00

Messaggioda Cronos » 11 feb 2013, 21:00

gixx ha scritto:Clash of Cultures

Hai Clash of Cultures ?
Se si mi prenoto per quando vorrai provarlo. :-)

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Collezione: Cronos
Goblons: 40.00

Messaggioda gixx » 11 feb 2013, 21:25

Viruzzo ha scritto:
gixx ha scritto:Se qualcuno (precedenza a Viruzzo che si era detto interessato) ha voglia di provare Horus Heresy, io me lo porto dietro.
Sempre interessato! Se invece vogliamo fare una cosa più breve per me possiamo anche ripiegare su Netrunner (ma HH prima o poi lo voglio provare).
In alternativa (o insieme) anche aggregarmi ad uno dei giochi suddetti mi va stuzzica (in particolare questa Ionian Nebula, da quello che leggo).
L'opzione C è trovarsi prestissimo (tipo 19) per fare giochi da 2 (tipo un HH da 2 ore, o 2-3 di Netrunner) e poi business as usual.

Premetto che io Android: Netrunner non ce l'ho e quindi lo vorrei provare con qualcuno che già ce l'ha.
Per quanto riguarda la proposta HH a partire dalle 19 e poi aggregarsi ad altro dopo, a me va benissimo. Ma tu ce la fai ad esserci alle 19 in Uguzza? Per me no problem, comunque.
Se invece raccogliamo almeno altri 3 wannabe-cylon, per me va bene anche provare BSG + tutte le golose opzioni di Exodus.

Cronos ha scritto:
gixx ha scritto:Clash of Cultures

Hai Clash of Cultures ?
Se si mi prenoto per quando vorrai provarlo. :-)

Eh no, anche questo purtroppo non ce l'ho ma mi incuriosiva provarlo, sempre se c'è qualcuno che lo possiede e ha voglia di farcelo provare!

PS: ho fatto qualche errore nella nostra partita di HH, il più importante è quello che se attacchi da una fortezza ad una posizione in campo aperto non godi della protezione, perché sei l'attaccante e non il difensore. Ora, dopo aver chiesto su BGG, ho tutto più chiaro e non dovrei più fare errori. Ah, gli altri scenari introducono delle golose varianti: da provare, se sei curioso di riprovarlo come me!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Zeussino » 11 feb 2013, 21:47

gixx ha scritto:Se invece raccogliamo almeno altri 3 wannabe-cylon, per me va bene anche provare BSG + tutte le golose opzioni di Exodus.

Io ci sarei, ma non ci ho mai giocato nemmeno senza espansione.
Offline Zeussino
Esperto
Esperto

Collezione: Zeussino
Utente Bgg: zeussino

noi ci siamo

Messaggioda andreami » 11 feb 2013, 21:48

io e la mia ragazza ci siamo x le 20 30 max 21 :grin:

Eccomi quack

Offline andreami
Novizio
Novizio

Collezione: andreami
Facebook: andrea alby fumagall
Twitter: andreami80

Messaggioda monty_ratarsed » 11 feb 2013, 21:53

Io dovrei venire con la mia ragazza.. Ma come al solito dovrei andar via presto... Come Dante.. Verso le 23:15
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: monty_ratarsed
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed

Messaggioda Peppe74 » 12 feb 2013, 10:55

Netrunner chi c'è l'ha?
Mi andrebbe di provarlo. In ogni caso posso essere in sede per le 20
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Fabruz » 12 feb 2013, 12:18

gixx ha scritto:Battlestar Galactica + Exodus e opzione Ionian Nebula (letta e mi sembra molto interessante!): questa è per Fabruz/Edrevs/Giuls e chi altro volesse aggregarsi.

Io questo venerdì non ci sono
Ma se l'opzione può essere rimandata a uno dei prossimi venerdì, io aderisco volentieri (ovviamente!!)
Ah, la exodus uscirà fra qualche mese in ITA
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Collezione: Fabruz
Goblons: 30.00

Messaggioda Galadang » 12 feb 2013, 14:45

gixx ha scritto:Hola,
come sempre, mi porto avanti e comincio a proporre per questo venerdì.
Se qualcuno (precedenza a Viruzzo che si era detto interessato) ha voglia di provare Horus Heresy, io me lo porto dietro.
Se nessuno vuole, in alternativa mi aggrego volentieri a una delle seguenti alternative:

Battlestar Galactica + Exodus e opzione Ionian Nebula (letta e mi sembra molto interessante!): questa è per Fabruz/Edrevs/Giuls e chi altro volesse aggregarsi.

Britannia

Zombicide

Android: Netrunner

X-Wing

Clash of Cultures

A Game of Thrones

Successors

o ad altro... se la proposta mi stuzzica...

Interessato a tutto..............anche a Spartacus! lol
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Collezione: Galadang

Messaggioda Viruzzo » 12 feb 2013, 14:56

gixx ha scritto:Premetto che io Android: Netrunner non ce l'ho e quindi lo vorrei provare con qualcuno che già ce l'ha.
Per quanto riguarda la proposta HH a partire dalle 19 e poi aggregarsi ad altro dopo, a me va benissimo. Ma tu ce la fai ad esserci alle 19 in Uguzza? Per me no problem, comunque.
Ah infatti mi ricordavo che avevi espresso interesse per A:NR, mi sembrava strano che l'avessi già preso.
Per le 19:00 riesco se vengo direttamente dal lavoro (da Lampugnano, probabilmente ci metto anche meno di un'ora), però poi ovviamente devo scroccare un passaggio a qualcuno. Altrimenti facciamo 19:30 e passo da casa a prendere la macchina.
In ogni caso direi che il BSG dopo ci sta, se ci sono Galadang (?) e Zeussino siamo già in 4, mancano 1-2 persone.
Offline Viruzzo
Iniziato
Iniziato

noi ci siamo

Messaggioda andreami » 12 feb 2013, 15:14

noi ci siamo :grin: zombicide hihiihihi

Eccomi quack

Offline andreami
Novizio
Novizio

Collezione: andreami
Facebook: andrea alby fumagall
Twitter: andreami80

Messaggioda gixx » 12 feb 2013, 16:03

Viruzzo ha scritto:
gixx ha scritto:Premetto che io Android: Netrunner non ce l'ho e quindi lo vorrei provare con qualcuno che già ce l'ha.
Ah infatti mi ricordavo che avevi espresso interesse per A:NR, mi sembrava strano che l'avessi già preso.
Per le 19:00 riesco se vengo direttamente dal lavoro (da Lampugnano, probabilmente ci metto anche meno di un'ora), però poi ovviamente devo scroccare un passaggio a qualcuno. Altrimenti facciamo 19:30 e passo da casa a prendere la macchina.
In ogni caso direi che il BSG dopo ci sta, se ci sono Galadang (?) e Zeussino siamo già in 4, mancano 1-2 persone.

Non so se in 2 ore riusciamo a finire HH, però, e questo rende difficile puntare su un BSG dopo. Per l'orario fammi sapere quando preferisci, a me va bene sia 19 che 19,30.
Per quanto riguarda Spartacus, se volete per me si può fare, io me lo porto dietro per sicurezza. Inoltre si può anche calibrare la durata per far durare meno la partita.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Gabriele » 12 feb 2013, 17:55

Ciao
dovrei arrivare per le 20.30 circa o forse anche un pochino prima ma non garantisco.
Vengo con 2 interessati a Battlestar galactica per scoprire se anche gli umani possono vincere
Io sarei interessato a Britannia o spartacus. Riporto per l'ennesima volta automobile e ztolkin. Ci sarà anche Gioele per qualcosa di più leggero
Gabriele
giochi che vendo e scambio:
http://www.goblins.net/mercatino-cerca? ... d=gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Gabriele
Utente Bgg: gabriele1977

Messaggioda Viruzzo » 12 feb 2013, 20:21

gixx ha scritto:Non so se in 2 ore riusciamo a finire HH, però, e questo rende difficile puntare su un BSG dopo. Per l'orario fammi sapere quando preferisci, a me va bene sia 19 che 19,30.

Se HH non si finisce in due ore, facciamola più semplice: se c'è la gente per BSG facciamo quello (20:30 - 21:00 a quel punto), altrimenti sempre a quell'ora facciamo HH.
Offline Viruzzo
Iniziato
Iniziato

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività