Serata ludica venerdì 16 ottobre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Serata ludica venerdì 16 ottobre

Messaggioda cherecche » 16 ott 2015, 19:11

Vedrai che qualcosina da farti fare la troviamo. Porto alcool e strofinacci e ci inventiamo qualcosa :sisi:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Messaggioda UtterMarcus » 17 ott 2015, 6:15

Allora se volete perdere a Codenames , unitevi con Cherecche che'.

Ecco qui il resoconto senza resto della serata.
Il tavolo professionisti vede 3 ignari giocatori unirsi a Utter per un TTA a new story.

Dopo un inizio passo a passo carrambolesco, BgMac si è arreso, un vero peccato perché la seconda era è filata via che è un piacere, sicuramente qualcuno ha barato per vincere di 15 punti ma io e Merlinus siamo signori e non diremo mai il nome del sospettato.
Setup professionale
Immagine

Foto e colori by Iaanus
Immagine

Immagine
Ultima modifica di UtterMarcus il 17 ott 2015, 15:46, modificato 1 volta in totale.
¯\_(ツ)_/¯
<>Spaccio uva a volpi basse<>
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus

Messaggioda Klauz63 » 17 ott 2015, 12:24

Ringrazio davvero il gruppo di gioco di ieri per la serata davvero divertente, Nippon mi è piaciuto molto, gioco difficile ed impegnativo, ripensando alla mossa fatta e che molto ha deciso della partita penso che andava ponderata con più attenzione, sarebbe stato meglio indebolire Peppe (se davvero era possibile) piuttosto che escludere (o quasi) dalla mappa Ale, inoltre un altro errore è stato non dare il giusto peso ai bonus per il punteggio finale. Comunque penso di aver giocato una buona partita.
Piaciuto molto anche Dojo Kun e qui posso solo dire: vi ho massacratoooooo :clap: :clap: :clap:
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda pete100 » 17 ott 2015, 18:17

Klauz63 ha scritto:inoltre un altro errore è stato non dare il giusto peso ai bonus per il punteggio finale. Comunque penso di aver giocato una buona partita.

Claudio,hai giocato benissimo!per i bonus finali,credo sia normale alla prima partita trovarsi spiazzati e piazzarli un po' a caso.vedrai che alla prossima saremo più performanti e non ci faremo fregare da Peppe!
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Burg Appenzell 20€, Il tesoro della giungla 20€, Si Oscuro Signore seconda ed 13€, Hey that's my fish FFG 8€, Alles Tomate 5€, Drecksau 5€, NasconDino 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda pete100 » 17 ott 2015, 18:20

@Utter,com'è il nuovo regolamento di TTA?preferisci questo o il vecchio?
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Burg Appenzell 20€, Il tesoro della giungla 20€, Si Oscuro Signore seconda ed 13€, Hey that's my fish FFG 8€, Alles Tomate 5€, Drecksau 5€, NasconDino 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Messaggioda pete100 » 17 ott 2015, 18:23

pete100 ha scritto:
Klauz63 ha scritto:inoltre un altro errore è stato non dare il giusto peso ai bonus per il punteggio finale. Comunque penso di aver giocato una buona partita.

Claudio,hai giocato benissimo!per i bonus finali,credo sia normale alla prima partita trovarsi spiazzati e piazzarli un po' a caso.vedrai che alla prossima saremo più performanti e non ci faremo fregare da Peppe!

Ah,su Dojo Kun non mi pronuncio nemmeno...
Offline pete100
Goblin
Goblin

Messaggioda UtterMarcus » 17 ott 2015, 19:47

pete100 ha scritto:@Utter,com'è il nuovo regolamento di TTA?preferisci questo o il vecchio?

Al di la' dei componenti che si rincorrono da soli sulla plancia , regolamento ok. aspetto di vedere il tutorial perchp nel reference mi aspettavo la spiegazione di alcune carte rimaste sibilline ,
regolamento + lineare e + facile da spiegare.
Prox volta che ho neofiti di TTA pero' penso che toglierò aggressioni patti e guerre che per imparare il gioco non sono necessarie. A vinto il non giovane (aka 185) per pochi punti ma sono sicuro che non ho prodotto per almeno 2 volte per seguire tutti :)

I tempi si riducono in 4, ma questo lo si sapeva hanno tolto carte da 4 giocatori e si sente. Curioso di provare le nuove carte della terza era (leader principalmente)

Codenames ti aspetta martedì, che non ci sei, e quindi venerdì sera. Se sabato posso lo porto a Essen a Milano.
¯\_(ツ)_/¯
<>Spaccio uva a volpi basse<>
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus

Messaggioda pete100 » 17 ott 2015, 23:28

UtterMarcus ha scritto:Se sabato posso lo porto a Essen a Milano.

Ottimo Venerdì sera ci sono,c'è anche un ospite e mi piacerebbe farglielo provare.ci sarò anche Sabato tutto il giorno.
Offline pete100
Goblin
Goblin

Precedente

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività