Serata ludica venerdì 18 maggio 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Fabruz » 17 mag 2012, 14:15

Ragazzi avete mai provato con il radiobus dell'atm?
c'è la fermata proprio i via sant'uguzzone...
http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/R ... obus_.aspx
Ultima modifica di Fabruz il 17 mag 2012, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Collezione: Fabruz
Goblons: 30.00

Messaggioda Fedrev » 17 mag 2012, 14:16

Fabruz ha scritto:
time_up_doro ha scritto:Saluti,
C'è ancora posto per BSG?

Direi proprio di sì
Stavolta senza rattoppi, perché la pegasus prevede la possibilità (seppure come regola opzionale) di giocare in 7
Il rischio dovrebbe essere il tempo di attesa, ma normalmente nel gioco si parla e discute molto per cui non ci si annoia comunque
Uno però deve fare il cylon leader, cioè quello che si sa da subito che è un cylone.

bè direi che una volta che proviamo l'espansione tanto vale anche che qualcuno faccia il cylon leader che è una delle più grosse novità!
compagno cylon time_up_doro sei il benvenuto! :grin:
Offline Fedrev
Babbano
Babbano

Collezione: Fedrev
Goblons: 0.00

Messaggioda Lidy » 17 mag 2012, 15:37

Blackindy ha scritto:mmm, in via del tutto eccezionale questo venerdì ci sarò anch'io! non mi potrò fermare fino a tardissimo, pertanto su BSG passo, ma se avete richieste particolari provate a domandare, stasera torno a casa e quindi posso portare quasi qualsiasi gioco...
Non mi sarebbe dispiaciuto provare Arkham, ma temo che anche questo sia eccessivamente lungo per poi riprendere la metro...

Ciao Matteo, se vuoi porta qualche gioco che reputi interessante o che desideri provare... Noi siamo sempre disponibili per nuove scoperte! :-)
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Collezione: Lidy

Messaggioda time_up_doro » 17 mag 2012, 15:46

ok,
allora parteciperò a BGS come esule di Gemenon.
Offline time_up_doro
Babbano
Babbano

Collezione: time_up_doro

Messaggioda Blackindy » 17 mag 2012, 16:13

Lidy ha scritto:Ciao Matteo, se vuoi porta qualche gioco che reputi interessante o che desideri provare... Noi siamo sempre disponibili per nuove scoperte! :-)

Ok, stasera recupero a casa Telendar, che è quel gioco di cui vi avevo parlato dove ciascun giocatore rappresenta un eroe che esplora la mappa diventando man mano più forte per poter affrontare avversari sempre più "cattivi". E' carino anche perchè c'è una discreta vena di ironia nei disegni e nelle tessere. Si gioca da 1 a 6 persone, quindi abbiamo dei posti liberi per coloro che non vogliono avventurarsi nello spazio!
Ultima modifica di Blackindy il 18 mag 2012, 9:01, modificato 1 volta in totale.
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Messaggioda Lidy » 17 mag 2012, 16:55

Blackindy ha scritto:
Lidy ha scritto:Ciao Matteo, se vuoi porta qualche gioco che reputi interessante o che desideri provare... Noi siamo sempre disponibili per nuove scoperte! :-)

Ok, stasera recupero a casa Tanelorn, che è quel gioco di cui vi avevo parlato dove ciascun giocatore rappresenta un eroe che esplora la mappa diventando man mano più forte per poter affrontare avversari sempre più "cattivi". E' carino anche perchè c'è una discreta vena di ironia nei disegni e nelle tessere. Si gioca da 1 a 6 persone, quindi abbiamo dei posti liberi per coloro che non vogliono avventurarsi nello spazio!

Va benissimo.

Edrev, Fedrev.. Io avrei una domanda per voi, anzi una richiesta... Non è che ci date un passaggio al ritorno? :roll: :oops:
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Messaggioda gixx » 17 mag 2012, 17:39

Hola, riguardo ai tempi del gioco più espansione, purtroppo non so... credo duri un 20-30 minuti più del gioco base, ma è tutta una supposizione!
Per quanto riguarda il leader cylon, anche io sono dell'idea di provarlo! ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Messaggioda edrev » 17 mag 2012, 17:55

Si se non finite in tempo per prendere la metro vi possiamo dare un passaggio. Noi non sappiamo a che ora finiremo...
Offline edrev
Babbano
Babbano

Collezione: edrev

Messaggioda edrev » 17 mag 2012, 18:06

gixx ha scritto:Hola, riguardo ai tempi del gioco più espansione, purtroppo non so... credo duri un 20-30 minuti più del gioco base, ma è tutta una supposizione!

Guardate se nessun'altro si offre a me fare il leader cylon non farebbe schifo :-)
Offline edrev
Babbano
Babbano

Collezione: edrev

Messaggioda Fabruz » 17 mag 2012, 18:09

edrev ha scritto:
gixx ha scritto:Hola, riguardo ai tempi del gioco più espansione, purtroppo non so... credo duri un 20-30 minuti più del gioco base, ma è tutta una supposizione!

Guardate se nessun'altro si offre a me fare il leader cylon non farebbe schifo :-)

Diciamo che essendo in 7 non è che si può provarlo, si deve provarlo per forza
Nel senso che le regole dicono che se si vuole giocare in 7, uno è per forza il leader cylone
Per quanto riguarda chi poi debba farlo, non credo che te lo cederemo così facilmente!!!
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Collezione: Fabruz
Goblons: 30.00

Messaggioda Lidy » 17 mag 2012, 18:26

edrev ha scritto:Si se non finite in tempo per prendere la metro vi possiamo dare un passaggio. Noi non sappiamo a che ora finiremo...

Grazie. Noi non abbiamo problemi di orari, se fosse per noi staremmo sempre fino a tardi... L'unico motivo che ci impone di andar via presto è la metro. Ovviamente se a voi viene scomodo, ci arrangeremo! ;)
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Messaggioda gixx » 17 mag 2012, 18:44

Fabruz ha scritto:
edrev ha scritto:

Diciamo che essendo in 7 non è che si può provarlo, si deve provarlo per forza
Nel senso che le regole dicono che se si vuole giocare in 7, uno è per forza il leader cylone
Per quanto riguarda chi poi debba farlo, non credo che te lo cederemo così facilmente!!!

Argh, ho letto le agende del leader cylone... Mamma mia che robe subdole! Dev'essere troppo una figata! :twisted:

PS: Se a qualcuno serve un passaggio di ritorno che non mi porti troppo fuori zona (abito vicino a c.so Sempione), posso portare in auto 3 persone.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Messaggioda paperoga » 17 mag 2012, 18:58

riguardo agli orari della metropolitana, dovreste controllare, ma mi sembra che venerdì e sabato notte le linee sostitutive viaggino tutta la notte ad intervalli di 30 minuti
Online paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: paperoga

Messaggioda Lidy » 17 mag 2012, 19:07

paperoga ha scritto:riguardo agli orari della metropolitana, dovreste controllare, ma mi sembra che venerdì e sabato notte le linee sostitutive viaggino tutta la notte ad intervalli di 30 minuti

Abbiamo già controllato. Le metro sono attive fino a mezzanotte e mezza (minuto +, minuto meno). Il venerdì e il sabato a Milano vanno tutta la notte alcuni mezzi di superficie... Il problema è che noi non siamo di Milano città, ma abitiamo in provincia.
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Messaggioda cyrano009 » 18 mag 2012, 0:56

paperoga ha scritto:riguardo agli orari della metropolitana, dovreste controllare, ma mi sembra che venerdì e sabato notte le linee sostitutive viaggino tutta la notte ad intervalli di 30 minuti

no! da les rambles possono prendere le rodalies fino alle tre di notte nei giorni pari,
altrimenti, se l'anno e bisestile e piove, saltano sul primo trambesòs che porta a la pedrera e poi chiedono.
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Collezione: cyrano009

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività