serie tv... consiglio?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Messaggioda spada » 21 gen 2013, 15:30

LordYupa ha scritto:1) Breaking Bad (in attesa della 5 e ultima stagione in italiano che su metacritic aveva 98!!!)

2) The Walking Dead... (non c'è bisogno di presentazione)

3) Fallling Skies ... (un pò mielosa ma non ai livelli eccessivi di Jericho con una storia molto accattivante - in attesa della terza stagione)

4) Spartcacus... (tette, culi, machismo, sbudellamenti vari e io ce l'ho più lungo del tuo)

the walking dead la sto seguendo ma per ora purtroppo in cofanetto e' uscita solo la prima...
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda LordYupa » 21 gen 2013, 19:16

spada ha scritto:
LordYupa ha scritto:1) Breaking Bad (in attesa della 5 e ultima stagione in italiano che su metacritic aveva 98!!!)

2) The Walking Dead... (non c'è bisogno di presentazione)

3) Fallling Skies ... (un pò mielosa ma non ai livelli eccessivi di Jericho con una storia molto accattivante - in attesa della terza stagione)

4) Spartcacus... (tette, culi, machismo, sbudellamenti vari e io ce l'ho più lungo del tuo)

the walking dead la sto seguendo ma per ora purtroppo in cofanetto e' uscita solo la prima...

...che fa schifo come immagine di copertina, non c'è la "slide" della custodia BD o come accidenti si chiama, e non mi piace nemmeno il menu :)

Io ho anche, come per Spartacus e BB, quelli USA che sono i migliori sia come sono fatte le confezioni sia per i contenuti, presi a prezzi veramente stracciati su Amazon.com con il Black Friday.

La versione USA della prima stagione è l'unica non censurata, anche la UK è censurata... robba di una decina di secondi in due episodi comunque, ho anche la versione a 3 dischi (molto bella) con altri contenuti e per la seconda stagione c'è il primo websidode che non c'è nell'edizione Inglese..

Bisogna avere un lettore BD region free!!! Non che sappia l'Inglese benissimo... ma dopo averle viste varie volte in ITA e con l'aiuto dei sottotitoli in ENG diventa tutto comprensibile...

Preferisco vedere le serie in originale (non ci sono più i doppiatori di una volta :) )... è tutta un'altra cosa, in TWD non cambia molto, l'adattamento in ITA è davvero ben fatto. Quello di Spartacus è veramente vergognoso. In Breaking Bad non è male ma si perde un pò quando ci sono i Messicani che parlano il tipico inglese con l'accento latino o quando alcuni usano lo slang.... ho divagato troppo....

ciao
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00

Messaggioda spada » 21 gen 2013, 20:05

be ma purtroppo per un poverino come me che di inglese non sa niente diventa durla non guardale in italiano :grin: e la treducan

tipo OZ che la 5 e la 6 non le hanno mai tradotte potrebbero mandarle fuori originali con i sottotitoli italiano che almeno la finirei (ma tanto non lo faranno mai, mi sa che e' e' piu' facile che le traducano anche se le mie speranze sono quasi a 0 per non dire proprio a 0)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda DooM » 21 gen 2013, 20:30

Io ci metterei anche

"The Borgias" della Showtime
"Rome" della HBO
"A Game Of Thrones" ancora HBO
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00

Messaggioda LordYupa » 21 gen 2013, 21:07

spada ha scritto:be ma purtroppo per un poverino come me che di inglese non sa niente diventa durla non guardale in italiano :grin: e la treducan

tipo OZ che la 5 e la 6 non le hanno mai tradotte potrebbero mandarle fuori originali con i sottotitoli italiano che almeno la finirei (ma tanto non lo faranno mai, mi sa che e' e' piu' facile che le traducano anche se le mie speranze sono quasi a 0 per non dire proprio a 0)

non conosco la serie... di solito per molte fanno una traduzione "artigianale" (siano lodati questi patrioti delle serie TV che fanno un lavoro enorme :) )

PS.. un pò come noi che traduciamo, smanettiamo, ecc.. sui giochi solo per passione e al limite per ricevere una copia gratuita del gioco..

[EDIT]

... mettendo OZ sub it su google è uscito subito

"OZ - Stagione 6 (Eng hard Sub Ita)"

puoi tranquillamente completare la visione ...enjoy :)
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 22 gen 2013, 16:39

LordYupa ha scritto:
spada ha scritto:be ma purtroppo per un poverino come me che di inglese non sa niente diventa durla non guardale in italiano :grin: e la treducan

non conosco la serie... di solito per molte fanno una traduzione "artigianale" (siano lodati questi patrioti delle serie TV che fanno un lavoro enorme :) )

PS.. un pò come noi che traduciamo, smanettiamo, ecc.. sui giochi solo per passione e al limite per ricevere una copia gratuita del gioco..

[EDIT]

ma dove le trovo stagione 5 e 6 con sottotitoli italiano? grazie
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda LordYupa » 22 gen 2013, 18:29

spada ha scritto:
LordYupa ha scritto:

[EDIT]

ma dove le trovo stagione 5 e 6 con sottotitoli italiano? grazie

MP
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Messaggioda DottorV » 25 gen 2013, 21:43

Un elenco di quelle che mi sono piaciute o che ancora seguo

Storiche:
I Tudor
I Borgia
Spartacus
Boardwalk empire

Thriller:
Fringe
Dexter

Horror:
Walking dead
True blood
Grimm
Supernatural

Sci-fi:
Doctor Who

Commedia:
Scrubs
Friends
IT crowd

Fantasy
Game of thrones

Secondo me una da vedere assolutamente è Twin Peaks, anche se avrebbero dovuto aspettare un po' di più a svelare l'assassino
Offline DottorV
Babbano
Babbano

Messaggioda LordYupa » 25 gen 2013, 22:13

riconsiglio Breaking Bad... in attesa della stagione 5 in Italia.

da vedere tutto... i primi episodi possono non dire nulla... ma è tutto un gigantesco puzzle che si combina piano piano e ti lascia a bocca aperta... drammatico, intenso, commovente, comico, struggente, ecc.. ecc..

10 e lode...

leggetevi le recensioni delle 5 stagioni su metacritic.

http://www.metacritic.com/tv/breaking-bad/season-5
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Messaggioda Elijah » 12 feb 2013, 1:17

Le migliori serie tv uscite ultimamente - ovviamente a mio parere:

- Breaking Bad
- Homeland
- Game of Thrones
- Spartacus
- Californication
- The Big C

Sono incuriosito da Once Upon a Time.

Buona visione.
Offline Elijah
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Elijah Six

Messaggioda LordDrachen » 12 feb 2013, 10:44

House of Cards (politico/intrigo, con K.Spacey fantastico)
Utopia (mini british, complottismo/spionaggio, cattivissima)
Sons of Anarchy (bikers contrabbandieri, spettacolare)
Dexter
Game of Thrones

Le altre già citate in questa pagina sono molto belle.
Non mi ripeto dunque.
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen

Messaggioda matking » 2 giu 2013, 18:08

breaking baaaaaaaad
Offline matking
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda redskin65 » 2 giu 2013, 18:55

Da Vinci Demon's l'hanno già detto?
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda paolino_o » 2 giu 2013, 20:54

Visto che qualcuno ha tirato su il thread, ci aggiungo The Following (in inglese se potete, il doppiaggio ita è osceno)
Offline paolino_o
Babbano
Babbano

Goblons: 70.00

Messaggioda nakedape » 2 giu 2013, 22:00

LordYupa ha scritto:primi episodi possono non dire nulla... ma è tutto un gigantesco puzzle che si combina piano piano e ti lascia a bocca aperta... drammatico, intenso, commovente, comico, struggente, ecc.. ecc..

Una truffa in stile Lost o una roba vera?
Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero