Seveso/Brianza

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Seveso/Brianza

Messaggioda Rulah87 » 14 nov 2011, 4:38

Colgo l'occasione per sentire se c'e' qualcuno anche dalle parti di Seveso/Seregno/Meda e d'intorni, nord milano, gia che sono spesso dalla mia ragazza di seveso se c'e' qualche gruppo che gioca nei dintorni sarebbe piacevole:D fatemi sapere via PM!^^

ps: noi siamo in 2, basta un altro paio di persone per fare un gruppetto decente per qualche gioco da tavolo!
Offline Rulah87
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda Vittek » 22 nov 2011, 0:33

Ciao, noi siamo in 3/4 e giochiamo stabilmente a Seregno la Domenica pomeriggio a Descent. Ci farebbero comodo un paio di giocatori! Non so se può piacere alla tua ragazza. Giochiamo anche ad altro ma siccome Descent è l'ultimo arrivato e abbiamo appena iniziato una campagna, penso che per un po' saremo occupati con quello.
Alternativamente ti segnalo che il Venerdì sera in Casa dei Giochi a sesto c'è parecchio movimento, come potrai vedere dalla sezione TdG Milano, magari ci vediamo lì!

EDIT: sorry, in effetti la serata con più movimento in TdG Milano è il martedì sera, ma io ci vado di Venerdì così Sabato dormo :-o per altre info ti rimando alla sezione apposita.
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...