[Problema al sito]Sezione mancante e articoli non scrivibili

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Messaggioda Simone » 16 dic 2013, 15:37

Pupina ha scritto:Novità?

Ci si arrabatta con Avant fino a che il nuovo sito non è on line......ma qui dovete chiedere a Jones
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Pupina » 16 dic 2013, 16:15

ok... :cry:

E la sezione relativa ai problemi è sparita per un motivo specifico?
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Simone » 16 dic 2013, 16:18

Pupina ha scritto:ok... :cry:

E la sezione relativa ai problemi è sparita per un motivo specifico?

Queste robe da Adminkio esulano dalle mie competenze ;)

Ho avvisato chi di dovere di palesarsi in topic :grin:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda theclapofonehand » 16 dic 2013, 16:23

cola ha scritto: :lol:

Sava si è comprato addirittura due iPad (questa è veramente cattiva) per giocare ai GdT online :lol:[/quote]

Da solo ? 8-O

Contemporaneamente con tutti e due ??? :lol: :lol: :lol:
:sava73:
“Real stupidity beats artificial intelligence every time.” Terry Pratchett
Offline theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Goblons: 90.00
Utente Bgg: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Re: [Problema al sito]Sezione mancante e articoli non scrivi

Messaggioda sdp » 16 dic 2013, 18:29

Pupina ha scritto:Non so più dove scrivere... quindi per ora mi appoggio qui, visto che è sparita la sezione "Accesso, navigazione ed altri problemi".
Nel caso dovesse ricomparire sarebbe meglio spostare questo topic in quella sezione. 8-O

Comunque.. questo era il primo problema.

Il secondo è che non posso più scrivere articoli, perché non ho più il menu wysiwyg per la personalizzazione dell'articolo, né la visualizzazione html.
Prima accedevo con explorer per averli ma ora non si sono più.
Ho provato con due account diversi e con due pc diversi. Nada.

Primo problema
Io la vedo correttamente qui:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... wforum&f=6

Secondo problema
Non c'e' soluzione se non quella di usare Avant Browser
http://www.avantbrowser.com/
In modalita' IE 7/8.

Manca poco alla messa in linea del nuovo sito e tutte le (poche) risorse sono concentrate su quello...

SdP

"Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo)

Offline sdp
TechnoGoblin
TechnoGoblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 55,800.00

Re: [Problema al sito]Sezione mancante e articoli non scrivi

Messaggioda romendil » 16 dic 2013, 18:31

sdp ha scritto:Primo problema
Io la vedo correttamente qui:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... wforum&f=6

io se clicco a quel link mi dice:
"il forum che hai selezionato non esiste"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Pupina » 16 dic 2013, 21:29

Anche per me era come romendil , ora la vedo!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Pupina » 16 dic 2013, 23:09

Per quanto riguarda la pubblicazione di articoli sono riuscita a far andare explorer in modalità compatibilità.
Apparentemente non era possibile perché, col metodo classico, IE risulta parte integrante del SO.. quindi non è possibile attivarla...

Invece, avviando Internet Explorer, basta cliccare sulle opzioni di IE (icona con l'ingranaggio in alto a destra) e scegliere "Impostazione Visualizzazione Compatibilità" e scegliere di aggiungere il sito (se non ci si trova nella pagina, basta aggiungere l'indirizzo del dominio principale). E voilà! Rifunziona tutto! ;)
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator

Messaggioda sdp » 16 dic 2013, 23:24

Mi spiace che l'ultimo (inutile) aggiornamento di IE abbia creato un ulteriore problema, ma davvero in meno di un mese conto di avere in linea il nuovo sito e non abbiamo risorse per gestire migliorie (anche importanti, come questa) del vecchio sito ...

SdP

Offline sdp
TechnoGoblin
TechnoGoblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Messaggioda Lord » 17 dic 2013, 0:01

Scusate se rompo sempre, ma la questione del non posso scaricare nessun file dalla sezione download da tablet e cellulare sarà automaticamente risolta con il nuovo sito? :oops: quando provo a scaricare mi dice che la nuova politica del sito non permette di scaricare usando link esterni....che significa?
E non penso sia questione di browser perchè dagli altri siti riesco a scaricare senza problema.
Ovviamente so che è una bazzecola e so che tutte le vostre energie sono concentrate altrove ma spero che il nuovo sito non abbia questo "problema" :grin:
altrimenti sarò costretto a fare come faccio ora, scaricarmelo dal pc e automandarmelo via email :grin:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda sdp » 17 dic 2013, 10:13

Lord ha scritto:Scusate se rompo sempre, ma la questione del non posso scaricare nessun file dalla sezione download da tablet e cellulare sarà automaticamente risolta con il nuovo sito? :oops: quando provo a scaricare mi dice che la nuova politica del sito non permette di scaricare usando link esterni....che significa?
E non penso sia questione di browser perchè dagli altri siti riesco a scaricare senza problema.
Ovviamente so che è una bazzecola e so che tutte le vostre energie sono concentrate altrove ma spero che il nuovo sito non abbia questo "problema" :grin:
altrimenti sarò costretto a fare come faccio ora, scaricarmelo dal pc e automandarmelo via email :grin:

Mi dici che tablet usi (e che cellulare usi) e con quale browser provi a scaricare?

Offline sdp
TechnoGoblin
TechnoGoblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Precedente