Sfida di fantasia

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, Peppe74

Sfida di fantasia

Messaggioda Agzaroth » 3 nov 2014, 18:57

in arrivo articolo comparativo
Dixit vs Mood X vs Co-Mix vs Il Sesto Senso vs Concept
:grin:

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Re: Sfida di fantasia

Messaggioda TheTaliesin » 4 nov 2014, 0:02

Graaaaande, graazie :-D
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 0.00
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda pete100 » 4 nov 2014, 1:26

Non vedo l'ora di leggerlo!
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Burg Appenzell 20€, Il tesoro della giungla 20€, Si Oscuro Signore seconda ed 13€, Hey that's my fish FFG 8€, Alles Tomate 5€, Drecksau 5€, NasconDino 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Re: R: Sfida di fantasia

Messaggioda IGiullari » 4 nov 2014, 3:04

Chissà chi vincerà! :asd:
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Morg » 4 nov 2014, 9:41

Vediamo...mi manca solo il sesto senso da provare :pippotto:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Triade » 4 nov 2014, 14:23

Morg ha scritto:Vediamo...mi manca solo il sesto senso da provare :pippotto:

Io vedo... la gente... Goblin... :pippotto: :pippotto:

:asd:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 499,267,997.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan

Messaggioda TheTaliesin » 11 nov 2014, 22:09

Agz, manca ancora molto? Il 17 p.v. finisce il preordine con bonus alla uplay x il sesto senso....pendo dal tuo articolo ;-)
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Mod_XXII » 11 nov 2014, 22:23

Per un secondo ho pensato... cosa vogliono questi da me? :D
Vendo Star Wars Destiny
Originality is highly overrated.
"Two players. Two sides. One is light one is dark"
Offline Mod_XXII
Goblin
Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Pandemic Legacy Fan Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 11 nov 2014, 22:45

TheTaliesin ha scritto:Agz, manca ancora molto? Il 17 p.v. finisce il preordine con bonus alla uplay x il sesto senso....pendo dal tuo articolo ;-)

Il sesto senso a me è piaciuto molto...

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda TheTaliesin » 11 nov 2014, 22:56

Agzaroth ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:Agz, manca ancora molto? Il 17 p.v. finisce il preordine con bonus alla uplay x il sesto senso....pendo dal tuo articolo ;-)

Il sesto senso a me è piaciuto molto...

Cosa ti è piaciuto di più, quali aspetti? (conosco le meccaniche) limiti di longevità come i detrattori dicono?
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Agzaroth » 12 nov 2014, 8:01

Mah, la rigiocabilità è data dalle carte che non sono nmila, ma comunque tante. Poi alternandosi a fare il fantasma le combinazioni e le associazioni mentali cambiano.
Quello che mi è piaciuto è l'aspetto deduttivo associato alla collaborazione tra i giocatori e anche la difficoltà del gioco, alla fine.
Son sempre casual games (per citare l'articolo di oggi in home page) però l'ho trovato molto stimolante.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Messaggioda TheTaliesin » 12 nov 2014, 8:34

Agzaroth ha scritto:Mah, la rigiocabilità è data dalle carte che non nmila, ma comunque tante. Poi alternandosi a fate il fantasma le combinazioni e le associazioni mentali cambiano.
Quello che mi è piaciuto è l'aspetto deduttivo associato alla collaborazione tra i giocatori e anche la difficoltà del gioco, alla fine.
Son sempre casual games (per citare l'articolo di oggi in home page) però l'ho trovato molto stimolante.

Ottimo come sempre, buona giornata Agz! B-)
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

• Pubblicita`

Torna a Redazione TdG - spazio aperto