Shadow Agents Microgame diceless a 6 dollari

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Shadow Agents Microgame diceless a 6 dollari

Messaggioda viofla77 » 25 feb 2016, 13:43

https://www.kickstarter.com/projects/po ... llain-mast

Nuovo microgame di Christopher Fergunson.
L'autore è stato criticato per la forte incidenza dei dadi nei suoi giochi; questa volte i dadi non ci sono, quindi la cosa è interessante.
1-2 giocatori 30 minuti a partita

Un giocatore tiene il cattivo e l'altro tiene l'agente segreto. Il cattivo ha l'obbiettivo di intrappolare l'agente piazzando telecamere, cani, trappole.
L'agente per vincere deve raggiungere la sala di controllo, selezionata segretamente dal cattivo, muovendosi da una stanza all'altra, spostando le telecamere e utilizzando gli aggiornamenti per non farsi beccare.

L'autore deve ancora consegnare Star Patrol, ma ha avuto dei problemi personali e sfighe varie nella produzione del microgioco, quindi io gli dò ancora fiducia.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini

Re: Shadow Agents Microgame diceless a 6 dollari

Messaggioda Belmont09 » 26 feb 2016, 19:39

Sai se le spese di spedizione sono incluse ? Sorprese doganali ?
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09

Messaggioda Mailok » 26 feb 2016, 20:08

Le spedizioni sono incluse e la dogana non l'ho mai pagata sugli altri suoi 3 KS che ho fatto, anche perche' parliamo di un pacchetto tipo lettera postale :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00

Messaggioda Belmont09 » 26 feb 2016, 21:18

Mailok ha scritto:Le spedizioni sono incluse e la dogana non l'ho mai pagata sugli altri suoi 3 KS che ho fatto, anche perche' parliamo di un pacchetto tipo lettera postale :)

Grazie :approva:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09

Messaggioda renberche » 26 feb 2016, 22:25

Mi sfugge un particolare, ma mi vengono inviati dei fogli di carta che io poi devo ritagliare (cioè un pnp stampato) o già una roba pronta all'uso?
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 26 feb 2016, 22:42

Fino ad ora, e penso anche con questo, era tutto poi da ritagliare a casa (uno aveva il pretagliato, ma non penso che per 6$ pretaglino anche questo)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 25 mar 2016, 17:53

Arrivato ieri e fatte alcune partite: Christopher si conferma un bravo game designer che con 4 token riesce a regalare un buon divertimento, ma si conferma anche il peggior scrittore di regolamenti che abbia mai visto :D , riesce sempre a complicare le cose piu' semplici, con questo gioco si e' inventato due cartoncini diversi per le regole del villain e agent e in pratica devi fonderli per capire il flusso di gioco (che e' banale alla fine, ma che fatica capire il tutto ! :) ). Comunque il gioco lo abbiamo trovato divertente e spensierato e con la giusta presenza tattica e regala alcuni momenti da action stealth, anche i materiali sono ottimi tutti in cartoncino rigido spesso e dai disegni belli per gli agenti, meno per i token (stilizzati) e sufficienti per le stanze. Anche questo e' promosso per me ! :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda viofla77 » 25 mar 2016, 21:00

Mailok ha scritto:Arrivato ieri e fatte alcune partite: Christopher si conferma un bravo game designer che con 4 token riesce a regalare un buon divertimento, ma si conferma anche il peggior scrittore di regolamenti che abbia mai visto :D , riesce sempre a complicare le cose piu' semplici, con questo gioco si e' inventato due cartoncini diversi per le regole del villain e agent e in pratica devi fonderli per capire il flusso di gioco (che e' banale alla fine, ma che fatica capire il tutto ! :) ). Comunque il gioco lo abbiamo trovato divertente e spensierato e con la giusta presenza tattica e regala alcuni momenti da action stealth, anche i materiali sono ottimi tutti in cartoncino rigido spesso e dai disegni belli per gli agenti, meno per i token (stilizzati) e sufficienti per le stanze. Anche questo e' promosso per me ! :)

Hai provato anche Templarmech? E' incasinato?
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini

Messaggioda Mailok » 25 mar 2016, 21:11

viofla77 ha scritto:Hai provato anche Templarmech? E' incasinato?

E' il prossimo in coda, ti faro' sapere :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda ofx » 26 mar 2016, 0:15

Domenica me lo guardo!
Grazie!

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Goblin