Shadows Over Camelot - Sir Bedivere

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Messaggioda freeman74 » 12 ott 2005, 2:19

alkyla ha scritto:Ora resta da tradurre solo il libro delle quest, a cui pare stia già lavorando il buon freeman (slap!) :clapclap:

si ragazzi, vi chiedo solo un pò di pazienza perchè ho avuto diversi contrattempi, ma è solo questione di giorni ;)
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Collezione: freeman74
Goblons: 1,120.00

Messaggioda system_09 » 12 ott 2005, 13:36

Non ho capito alkyla se chiedevi a me un suggerimento per come applicarle sulle carte...beh...cmq....io avrei intenzione di fare due cose....se qualche buon goblin riesce a fare tutte le carte in pdf dopo basta applicarle sopra...
come ho fatto con la traduzione del summary sulla board dei giocatori di puerto rico...era talmente ben fatta che con una buona stampante si nota pochissimo che è un adesivo...la stessa cosa vorrei fare con le carte...solo che qui penso che ci sia bisogno anche di plastificarle per evitare che si rovinino mischiandole...
....pensavo a proteggerle con i protettori trasparanti di magic...ma quasi quasi mi compro la plastificatrice a freddo e me le plastifico tutte....

....cmq io credo che basterebbe anche fare in modo di stampare con la stessa grafica e lo sfondo il testo...magari poi una volta plastificate si applica sopra......così si risparmierebbe anche sul costo dell'inchiostro e sulla carta adesiva...che non costano poi così pochino....eppoi cmq rimarebbero inalterati i disegni originali che nessuna stampante riuscerebbe a riprodurre perfettamente.....almeno di non possedere una stampante professionale (e non è il mio caso)...che dite?!?!?
Offline system_09
Babbano
Babbano

Collezione: system_09
Goblons: 0.00

Messaggioda alkyla » 12 ott 2005, 14:13

Sono io il buon goblin che può fornire tutte le carte in italiano! :777: Le ho già postate e attendiamo solo che le Alte Sfere le pubblichino.

Per il resto hai perfettamente risposto alle mia domanda.
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Collezione: alkyla
Goblons: 1,390.00

Messaggioda system_09 » 12 ott 2005, 14:26

Speriamo che le pubblicheranno presto qui alla tana....
....sono in pdf vero?!?!
...non quelle in formato doc che trovo in questo momento ....

A questo punto chiedo ?!?!?
Sapete anche il costo di una plastificatrice a freddo...con che qualità plastifica, quanto costa il rotolo di plastica,dove poterla comprare,se vale la pena...etc,etc

Grazi3e a tutti per le risposte...
Offline system_09
Babbano
Babbano

Messaggioda alkyla » 12 ott 2005, 14:53

Quelle che ho postato sono sempre .doc, ma non quelle che trovi in questo momento. Le mie riproducono le carte originali. Se le riconvertissi in pdf mi sa che perderebbero qualità.
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Collezione: alkyla
Goblons: 1,390.00

Messaggioda system_09 » 22 ott 2005, 2:51

Beh alkila...giusto perchè tu eri interessato...
....ho comprato una plastificatrice termica...pagata 38 euro...tutti i formati....e in una sera...come un bimbo felice del suo big jim....ho plastificato l'intero set di :
Ticket to ride....così non avrò più paura di mischiare le certe o di farle mischiare da qualche amico...finalmente niente più patemi d'animo....
le command card di memoir44 (2 scatole).....e che voglio che mi si rovini un gioco del genere??????
le carte (tutte) di citadels.....versione tedesca ^___^
....

una meraviglia.....
...cmq...posso chiedere un favore a te o a qualcuno della tana ??!?
...visto che non credo che riuscirò ad aspettare l'uscita italiana di soc sopratutto perchè ci si concentra a giocare (nel mio gruppo di amici) durante l'inverno...mi dareste le misure precise delle carte di soc così da comprare le plastiche già pretagliate ????
Grazie a tutti.....

....ahhh...dimenticavo....la data dell'uscita italiana ancora non si sà vero ?!?!??!
....lo chiedo per non dover comprare a novembre il gioco eppoi vedere uscire la versione italiana a dicembre per natale.....
Offline system_09
Babbano
Babbano

Messaggioda freeman74 » 22 ott 2005, 10:13

arghhhhhhhhhh!!!!
ancora informazioni sulla versione italiana...quante volte è stata posta questa domanda??
l'ennesima risposta all'ennesima domanda: NON ESCE IN ITALIANO PRIMA DEL 2006 E NON SI SA QUANDO USCIRA' E SE USCIRA'.
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda system_09 » 22 ott 2005, 15:58

Bene freeman era proprio quello che volevo sapere....sopratutto..."se"....e delle misure delle carte tu sai niente ?!?!??! mi servirebbe proprio la misura in cm così per quando lo comprerò avrò già tutto pronto a portata di mano per plastificarlo e per trasformarlo in versione italiana....grazie a tutti.....
Offline system_09
Babbano
Babbano

Messaggioda freeman74 » 22 ott 2005, 18:04

system_09 ha scritto:e delle misure delle carte tu sai niente ?!?!??! mi servirebbe proprio la misura in cm così per quando lo comprerò avrò già tutto pronto a portata di mano per plastificarlo e per trasformarlo in versione italiana....grazie a tutti.....

la misura delle carte, in mm, è 56x87 ;)
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Precedente

Torna a Downloads