si ha diritto a "qualcosa" per il post n° 1000?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Messaggioda Khronos » 23 ott 2012, 20:35

...sai che scena peccato che non potrò esserci altrimenti riprendevo tutto con la telecamera e la uploadavo su you tube.. :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda kadaj » 23 ott 2012, 20:44

sava73 ha scritto:come se dice a Roma: Sprunx mo sso ca**i tua :lol:
Set fotografico?? Cioè tipo io e Kadaj da cavernicoli con la clava che ci litighiamo chi ha diritto di tirarti per i capelli? :lol:

Chesspettacolo di idea!!! :lol: :lol: :lol:
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda notfound » 23 ott 2012, 20:56

kadaj, sava...pensate di continuare a lungo con questo inutile e gratuito spam???

io vi bannerei se fossi ai mod... :twisted: :blush_sm:

p.s. l'unica cosa importante di tutti questi messaggi superflui è che mentre kadaj sarà a Lucca io potrò scassinnargli il garage e lui dovrà ricominciare da zero con la sua collezione di giochi muahahahahahahahahahah...
Ultima modifica di notfound il 23 ott 2012, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Utente Bgg: NotFound

Messaggioda Khronos » 23 ott 2012, 20:59

notfound ha scritto:kadaj, sava...pensate di continuare a lungo con questo inutile e gratuito spam???

p.s. l'unica cosa importante di tutti questi messaggi superflui è che mentre kadaj sarà a Lucca io potrò scasinnargli il garage e lui dovrà ricominciare da zero con la sua collezione di giochi muahahahahahahahahahah...

...arrivi tardi....è gia tutto organizzato.....shhhhhhhhhhhhhhhh altrimenti scopre tutto....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda notfound » 23 ott 2012, 21:03

Khronos ha scritto:
notfound ha scritto:kadaj, sava...pensate di continuare a lungo con questo inutile e gratuito spam???

p.s. l'unica cosa importante di tutti questi messaggi superflui è che mentre kadaj sarà a Lucca io potrò scasinnargli il garage e lui dovrà ricominciare da zero con la sua collezione di giochi muahahahahahahahahahah...

...arrivi tardi....è gia tutto organizzato.....shhhhhhhhhhhhhhhh altrimenti scopre tutto....

vabbè ma non posso ritirarmi adesso...dividiamo alla meglio il ghiotto bottino, ok? Tanto di roba ce n'è ed abbiamo tutto il tempo!!!

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Khronos » 23 ott 2012, 21:08

notfound ha scritto:
Khronos ha scritto:

vabbè ma non posso ritirarmi adesso...dividiamo alla meglio il ghiotto bottino, ok? Tanto di roba ce n'è ed abbiamo tutto il tempo!!!

Ok!....io prendo le 300 scatole di sinistra e tu le 300 di destra......e per le miniature ce le giochiamo a morra cinese..............
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda notfound » 23 ott 2012, 21:16

Khronos ha scritto:
notfound ha scritto:
Khronos ha scritto:

Ok!....io prendo le 300 scatole di sinistra e tu le 300 di destra......e per le miniature ce le giochiamo a morra cinese..............

affare fatto!!! anche se io propendo maggiormente per i gestionali, eventualmente ci scambiamo i titoli una volta al sicuro...

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda sava73 » 23 ott 2012, 21:21

kadaj viaggia in roulotte ;-)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda notfound » 23 ott 2012, 21:23

sava73 ha scritto:kadaj viaggia in roulotte ;-)

abbiamo un piano anche per quella!!!!! :twisted:

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 23 ott 2012, 22:12

Anvedi gli spammoni aho'!!! E poi dite di me e Sava... almeno noi occupiamo lo spazio che ci viene concesso... :lol:

Se se, sperateci... Ho un sistema d'allarme che è un bijoux, altrochè... ;)
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Messaggioda Khronos » 23 ott 2012, 22:27

kadaj ha scritto:Anvedi gli spammoni aho'!!! E poi dite di me e Sava... almeno noi occupiamo lo spazio che ci viene concesso... :lol:

....dopo questo http://www.youtube.com/watch?v=Q_3ywv-tRkg
vuoi che ci spaventi un garage..... :grin: :grin: :grin:
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda Simo4399 » 23 ott 2012, 22:55

Khronos ha scritto:
kadaj ha scritto:Anvedi gli spammoni aho'!!! E poi dite di me e Sava... almeno noi occupiamo lo spazio che ci viene concesso... :lol:

....dopo questo http://www.youtube.com/watch?v=Q_3ywv-tRkg
vuoi che ci spaventi un garage..... :grin: :grin: :grin:

dilettanti.....kadaj, il tuo garage ha preso il volo un'ora fa....

Immagine
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda notfound » 23 ott 2012, 22:57

Povero kadaj fossi in lui rimarrei a casa! :twisted: ghghghghghghghghghgh

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 23 ott 2012, 23:02

notfound ha scritto:Povero kadaj fossi in lui rimarrei a casa! :twisted: ghghghghghghghghghgh

Sono circondato da tutti i fronti, mannaggia... :-(

oh beh, diciamo che così sarò incentivato a prendere ancora più cose per ri-riempire lo spazio ora vuoto... ;)

Mai perdersi d'animo! :lol:
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Messaggioda Simo4399 » 23 ott 2012, 23:21

kadaj ha scritto:oh beh, diciamo che così sarò incentivato a prendere ancora più cose per ri-riempire lo spazio ora vuoto... ;)

spero non a Lucca...non so' se hai notato la vicinanza con Navacchio!? ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi