Sondaggio OCTGN-Vassal

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Sondaggio OCTGN-Vassal

Messaggioda Lazriel » 14 mag 2013, 12:44

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Enrico Gandolfi e sono un ricercatore del dipartimento di Scienze Sociali della Sapienza di Roma (ora di stanza in Finlandia, e questo spiega l´assenza di accenti, alquanto odiati dalla tastiera finnica). Con il consenso dei moderatori mi permetto di segnalarvi un sondaggio che sto facendo relativamente alle abitudini e alle opinioni dei giocatori italiani che di norma utilizzano Vassal e OCTGN. Il tutto totalmente anonimo (potrete comunque inserire la vostra e-mail, nel caso vogliate essere aggiornati su pubblicazione e risultati). Il vostro supporto e´ essenziale per migliorare e rendere significativa la mia analisi. Grazie in ogni caso e, comunque, sono qui per qualsiasi dubbio, chiarimento o critica.

Qui i sondaggi, in base alla vostra esperienza (potete anche farli entrambi, come vedrete sono speculari):

Vassal:
https://docs.google.com/forms/d/1_OSXKa ... Q/viewform

OCTGN:
https://docs.google.com/forms/d/1i22HBx ... E/viewform

Ancora grazie, un saluto!

Enrico
Offline Lazriel
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda romendil » 14 mag 2013, 16:10

Ciao Enrico, ci siamo sentiti via email.
Io finora non ho utilizzato questi due strumenti ma sono certo che qui in tana ci sono diversi "esperti".
Invito anch'io a votare per questa interessante ricerca ;)
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Lazriel » 19 mag 2013, 13:41

Grazie per il supporto! Ovviamente qualsiasi consiglio e appunto sono preziosi per migliorare la mia analisi. Quindi non lesinate, anche (anzi, soprattutto) se sono critiche ;)!
Buona domenica e ancora grazie!
Offline Lazriel
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online