"sponsorizzazione" nuovo negozio milano Gdt, Gdc,

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

"sponsorizzazione" nuovo negozio milano Gdt, Gdc,

Messaggioda ilbarone1 » 16 apr 2013, 13:54

Ciao a tutti,

apro un thread per chiedere se posso sponsorizzare un negozio quasi-appena aperto a milano che vende principalmente fumetti, giochi da tavolo, carte magic.

Tengo a farlo perchè il commercio al dettaglio (e non solo) non sta vivendo momenti brillanti e il proprietario è un ragazzo che crede veramente in quello che fa e ci sta provando.

L'ho chiesto in altri miei post ma nessuno mi ha dato risposta!

nel caso in cui la sezione sia sbagliata chiedo di spostarla in quella più appropriata.

Grazie!
Offline ilbarone1
Babbano
Babbano

Collezione: ilbarone1
Goblons: 0.00

Re: "sponsorizzazione" nuovo negozio milano Gdt, G

Messaggioda Babs » 16 apr 2013, 14:10

Ciao!

Il forum effettivamente non è quello corretto, qui si parla delle iniziative ludiche organizzate da TdG Milano.

Credo che in passato alcuni negozi abbiano fatto pubblicità in "Manifestazioni, eventi e tornei"

eventualmente puoi scrivere un articolo da far postare in home page (vedi sopra, "collabora"

Saluti!

Babs

ilbarone1 ha scritto:Ciao a tutti,

apro un thread per chiedere se posso sponsorizzare un negozio quasi-appena aperto a milano che vende principalmente fumetti, giochi da tavolo, carte magic.

Tengo a farlo perchè il commercio al dettaglio (e non solo) non sta vivendo momenti brillanti e il proprietario è un ragazzo che crede veramente in quello che fa e ci sta provando.

L'ho chiesto in altri miei post ma nessuno mi ha dato risposta!

nel caso in cui la sezione sia sbagliata chiedo di spostarla in quella più appropriata.

Grazie!
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Collezione: Babs
Goblons: 2,250.00

Torna a TdG Milano: eventi e attività