Star Wars - Episodio VII

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Re: Star Wars - Episodio VII

Messaggioda Jehuty » 17 gen 2016, 22:51

In questi giorni ho rivisto la prima trilogia, tra l'altro due volte Il ritorno dello Jedi.

Per prima cosa, aveva ragione non ricordo il nick dell'utente ma il plurale di Jedi e 'degli', e non "dei", lo dice Yoda prima di tirare le cuoia:
"Quando più io non sarò, l'ultimo degli jedi tu sarai". :snob:

Secondo, ma non meno importante, vedere il crescendo dell'amore tra Leia e Han, non può che aumentare ancora di più lo schifo per questo nuovo episodio -.- in cui sembra che loro due abbiano avuto una storiella alle medie e niente di più... Poi da uno dei Comandanti più rispettati e influenti della Ribellione a... contrabbandiere, di nuovo... :facepalm:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Re: Star Wars - Episodio VII

Messaggioda The_LoneWolf » 18 gen 2016, 11:51

Ahahahah bellissimo
Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Nel frattempo Kylo Ren partecipa a Undercover Boss: https://youtu.be/FaOSCASqLsE

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ahahahaha!
Bellerrimo :asd.

"Whaddappp..MATT!"

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero