stay away dubbio

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

stay away dubbio

Messaggioda spada » 6 lug 2016, 18:45

dubbio stay away ... all inizio se siamo ad esempio in 5 rimuoviamo le carte da 6 in su esatto e vanno proprio via..

delle altre poi ne diamo 4 a testa fra cui la cosa...

le carte contagio e panic si mischiano e si mettono al centro tavola... ma devo metterci in mezzo pure le altre coi numeri avanzati dei giocatori?
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Re: stay away dubbio

Messaggioda traico7 » 6 lug 2016, 19:57

spada ha scritto:dubbio stay away ... all inizio se siamo ad esempio in 5 rimuoviamo le carte da 6 in su esatto e vanno proprio via..

delle altre poi ne diamo 4 a testa fra cui la cosa...

le carte contagio e panic si mischiano e si mettono al centro tavola... ma devo metterci in mezzo pure le altre coi numeri avanzati dei giocatori?

Intendi quelle da 6 in su?
No
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: traico7
Goblons: 6,150.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin
Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo
Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan
Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan

Messaggioda spada » 6 lug 2016, 21:21

Intendo quelle da 5 in giù che avanzano
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda traico7 » 7 lug 2016, 0:28

spada ha scritto:Intendo quelle da 5 in giù che avanzano

Come hai detto tu togli tutte quelle da 6 in su..
Poi dal mazzo che ti è avanzato devi togliere tutte le Panic e tutte le Infetto.
Selezioni il numero di giocatori x4, - 1 (in questo caso 5*4=20 - 1=19). Mischi questo mazzo con dentro la cosa, dai 4 carte a testa. In questo modo sei sicuro che la cosa sia tra le carte distribuite all'inizio. Poi prendi tutte le avanzate dalla distribuzione, ci aggiungi le Panic e le Infetto, mischi e fai un mazzo unico..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: traico7
Goblons: 6,150.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin
Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo
Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan
Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan

Messaggioda spada » 7 lug 2016, 7:21

Ok perfetto allora poi abbiamo fatto giusto grazie...
Offline spada
Goblin
Goblin

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari