[KS] Steampunk Rally

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Steampunk Rally

Messaggioda Hatedsoul » 22 nov 2014, 19:57

Comunque dicevo sul serio la questione dei dadi trasparenti :D
Se alle ultime ore si raggiungono i 150k, io pledgio di sicuro, a meno che nel crowdpreordering non includano pure i dadozzi (anche come optional) e la somma del tutto rientri in 60 euro. Ovviamente non sto chiedendo il prezzo dell'eventuale crowdpreordering, ma se è possibili includerli come optionals
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Collezione: Hatedsoul
Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium

Messaggioda lordkreoss » 22 nov 2014, 20:15

Hatedsoul ha scritto:Comunque dicevo sul serio la questione dei dadi trasparenti :D
Se alle ultime ore si raggiungono i 150k, io pledgio di sicuro, a meno che nel crowdpreordering non includano pure i dadozzi (anche come optional) e la somma del tutto rientri in 60 euro. Ovviamente non sto chiedendo il prezzo dell'eventuale crowdpreordering, ma se è possibili includerli come optionals

Se ho capito bene sono 30$ in più per la versione retail i dadi trasparenti, perciò anche se li mettessero come opzione il prezzo salirebbe di un bel pò :consola:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: lordkreoss
Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask

Messaggioda Hatedsoul » 22 nov 2014, 20:27

Vero! Dipende tutto dal costo finale qui in Italia. Diciamo che se mi aggiudicassi un early bird a 40 euro + i dadi a 20, ci potrebbe anche stare. Ma se dovessi spendere 50 euro + 30 di dadi il discorso cambia parecchio. Sempre che non vengano raggiunti i 150k, in tal caso aspetto la versione italiana.
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Collezione: Hatedsoul
Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium

Messaggioda kadaj » 22 nov 2014, 20:32

Ma sbaglio o nessuno stretch è KS exclusive?
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda mikequo » 22 nov 2014, 20:38

Appena so vi faccio sapere qualcosa. Cmq penso che questa settimana si decide se si o no.
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Collezione: mikequo
Goblons: 1,170.00

Messaggioda lordkreoss » 22 nov 2014, 20:47

mikequo ha scritto:Appena so vi faccio sapere qualcosa. Cmq penso che questa settimana si decide se si o no.

Mancano solo 5 giorni alla fine, spero riesci ad avere news positive perchè il gioco mi interessa ma se è in italiano lo prendo sicuro :approva:

PS: lo so che ci sono poche carte con le scritte ed il regolamento è "corto" e leggero, ma ho sempre più piacere ad avere un gioco in italiano anzichè stamparmi e ritagliare per italianizzarlo.
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Mik » 22 nov 2014, 22:28

lordkreoss ha scritto:
mikequo ha scritto:Appena so vi faccio sapere qualcosa. Cmq penso che questa settimana si decide se si o no.

Mancano solo 5 giorni alla fine, spero riesci ad avere news positive perchè il gioco mi interessa ma se è in italiano lo prendo sicuro :approva:

PS: lo so che ci sono poche carte con le scritte ed il regolamento è "corto" e leggero, ma ho sempre più piacere ad avere un gioco in italiano anzichè stamparmi e ritagliare per italianizzarlo.

Quoto. Intanto per sicurezza ho fatto il pledge.
Però se hai informazioni precise e vantaggiose entro la fine, lo levo :approva:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda ruttolomeo » 23 nov 2014, 13:36

Hatedsoul ha scritto:Domanda: ma il tracciato è uno solo? è customizzabile in qualche modo? Lo chiedo per capire la longevità (ok, ci sono le carte che sono random ogni volta, ma tanto per sapere...)

Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa. Il gioco fa proprio per me visto che da sempre prendo videogames alla wacky race per giocare in multi con gli amici. Ho peró paura che una sola pista alla fine renda il tutto un po' monotono. Per il resto mi sembra un giocone! Peccato per il prezzo che non é proprio economico (alla fine a causa delle spedizioni).

Spero anche io venga confermato il progetto traduzioni che magari costa meno, se no penso lo prenderó su ks.

I dadi trasparenti sono ancora abbastanza lontani eh :pippotto:
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Collezione: ruttolomeo
Goblons: 40.00

Messaggioda Aibindrye » 23 nov 2014, 13:46

È stata raggiunta la pista aggiuntiva come stretch goal.
Ai dadi ci arriviamo.. ;)
Vendo: Inhabit the Earth, Tragedy Looper, Samara (KS), Swamped (KS), Entropy (KS)
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Specie Dominanti, Combat Commander Europe, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Collezione: Aibindrye
Goblons: 490.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi

Messaggioda lordkreoss » 23 nov 2014, 13:47

È stata sbloccata una seconda pista con i bonus, inoltre da alcuni video postati in rete si possono creare vari tracciati. Poi con l'aggiunta della nuova pista immagino si possano combinare per crearne di nuovi :approva:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda lordkreoss » 23 nov 2014, 13:54

Kraken tradurrai lo stesso il regolamento anche se non ti hanno contattato?

Così decido se aderire o meno :consola: :approva:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Baldanzotto » 23 nov 2014, 16:13

Se prima della fine del Kickstarter non si sapesse ancora nulla di certo sull'edizione italiana, temo che quest'ultima finirebbe per perdere molti acquirenti. La tiepida accoglienza alle campagne Giochistarter di Progress e di Fief è lì a testimoniarlo.
Offline Baldanzotto
Iniziato
Iniziato

Collezione: Baldanzotto
Goblons: 0.00

Messaggioda AkioSix » 23 nov 2014, 19:53

ruttolomeo ha scritto:
Hatedsoul ha scritto:Domanda: ma il tracciato è uno solo? è customizzabile in qualche modo? Lo chiedo per capire la longevità (ok, ci sono le carte che sono random ogni volta, ma tanto per sapere...)

Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa. Il gioco fa proprio per me visto che da sempre prendo videogames alla wacky race per giocare in multi con gli amici. Ho peró paura che una sola pista alla fine renda il tutto un po' monotono. Per il resto mi sembra un giocone! Peccato per il prezzo che non é proprio economico (alla fine a causa delle spedizioni).

Spero anche io venga confermato il progetto traduzioni che magari costa meno, se no penso lo prenderó su ks.

I dadi trasparenti sono ancora abbastanza lontani eh :pippotto:

Da quello che ho capito il tracciato è molto in secondo piano rispetto alle meccaniche di costruzione del mezzo, gestione dadi ed interazione con gli altri giocatori. Mi viene un po' in mente la pista de "La lepre e la tartaruga", la pista la puoi fare come vuoi, cambia giusto di come capitano i fiumi per l'agnello.

Quindi pista o non pista, la varietà è data dalle infinite combinazioni possibili fra le parti del mezzo con anche i diversi piloti.
Online AkioSix
Maestro
Maestro

Collezione: AkioSix
Goblons: 20.00

Messaggioda Mik » 23 nov 2014, 20:09

A me pareva di capire che era importante anche la pista per gli ostacoli che può avere. Tipo le buche.

Comunque sempre secondaria rispetto alle altre meccaniche, ma comunque non ininfluente.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda AkioSix » 23 nov 2014, 20:46

Sì esatto, ma nelle varie meccaniche direi che la pista ha un ruolo decisamente secondario.
Dati i piloti e le carte, non credo esista una partita uguale all'altra, quindi se il timore è sulla varietà, non credo sia il problema di questo gioco.
Per me l'unico tallone d'Achille è il prezzo, ma con le migliorie alla componentistica (spero si sblocchi i dadi) almeno è un po' più giustificato.
Online AkioSix
Maestro
Maestro

Collezione: AkioSix
Goblons: 20.00

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding