[IMPRESSIONI] Sun Tzu

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Sun Tzu

Messaggioda vincyus » 24 set 2016, 20:11

Salve, sto sentendo parlare un gran bene di questo gioco e vorrei prenderlo. Ho notato che l'unica edizione che si trova facilmente è quella francese e quindi volevo chiedere:

"E' dipendente dalla lingua?"

Inoltre vedo che è la versione aggiornata di Dynasties, cambia qualcosa a livello di meccaniche rispetto all'edizione precedente? o è solo un aggiornamento grafico e di materiali?

Grazie
Ultima modifica di vincyus il 3 ott 2016, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00

Re: Sun Tzu - Dipendenza Lingua e Differenze

Messaggioda cris784 » 25 set 2016, 9:00

Ciao guarda esiste anche una versione indipendente dalla lingua (credo sia l'ultima) , se ti interessa io sto per darla via :)
Offline cris784
Babbano
Babbano

Messaggioda Ale Friend » 25 set 2016, 9:03

Dipendente dalla lingua no, assolutamente. Le carte hanno testo in una edizione, nell'altra che ho io sono solo iconcine.
Offline Ale Friend
Iniziato
Iniziato

Messaggioda vincyus » 25 set 2016, 9:30

Ho preso la deluxe. sapete se in questa vi sta del testo? Comunque ho scaricato il manuale della matagot in eng dove spiega tutti i poteri, quindi problema risolto.

Ci sono differenze di regolamento tra le varie edizioni?
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi