Tablet e caricabatterie

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Re: Tablet e caricabatterie

Messaggioda Chilavert » 19 ott 2016, 18:01

computerman ha scritto:Fa quello che chiedi, ma ricordati che è un tablet da 75€! Perchè sento spesso gente che "eh Android è una schifezza, lento, crashava, bla bla bla...adesso con l'ipad super mega pro non ho questo problema, w apple e ios" e magari avevano il tablet zozzone pagato 50-100€ o il samsung ciofeca (quasi tutti i modelli lo sono, si salvano davvero in pochi). E vorrei vedere che l'ipad non andava bene, lo hai pagato 400-500-600€!

Ma certo Computerman, non temere... :approva:
A me basta che faccia un po' di sporco lavoro... cose del tipo "metto le FAQ del gioco dell'oca qui dentro e le consulto quando serve", "vado a cercare il termine preciso nel PDF del regolamento invece di svogliare un manuale di 30 pagine come un disperato", "settiamo il timer a 10 minuti e via", "registriamo il risultato della partita del Trono" e via dicendo... cose così.
Non voglio comprare un prodotto che "non funziona" con app basilari come possono essere quelle dei giochi da tavolo o che abbia l'incompatibilità con i PDF.
E' ovvio che il modello da te proposto è infinitamente inferiore a qualsivoglia prodotto che cosa 5/10 volte tanto.

P.S.: La Apple mi schifa. :snob:
Immagine
Immagine
Offline Chilavert
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Chilavert
Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT

Messaggioda Simo4399 » 19 ott 2016, 18:49

computerman ha scritto:Fa quello che chiedi, ma ricordati che è un tablet da 75€! Perchè sento spesso gente che "eh Android è una schifezza, lento, crashava, bla bla bla...adesso con l'ipad super mega pro non ho questo problema, w apple e ios" e magari avevano il tablet zozzone pagato 50-100€ o il samsung ciofeca (quasi tutti i modelli lo sono, si salvano davvero in pochi). E vorrei vedere che l'ipad non andava bene, lo hai pagato 400-500-600€!
Quindi fa quello che ti serve, ma non osare mai paragonarlo ad un tablet android da 600€ o un qualunque ipad :sisi:

Parole sante!
Palle piene di sentir paragonare i Renault 4 alle Maserati!
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399
Goblons: 0.00

Messaggioda romendil » 20 ott 2016, 9:15

Se valuti l'acquisto l'ipotesi Kindle fire non è male (60€). Ho visto che c'è anche l'app sul kindle store: l'ho provata e gira bene (ovviamente l'italiano nell'app non è rilasciato ma ho visto che è presente nella lista delle lingue). Sul kindle, smanettando un po', è anche possibile agganciare il play store.
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Collezione: romendil
Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Holly » 20 ott 2016, 13:31

romendil ha scritto:Se valuti l'acquisto l'ipotesi Kindle fire non è male (60€). Ho visto che c'è anche l'app sul kindle store: l'ho provata e gira bene (ovviamente l'italiano nell'app non è rilasciato ma ho visto che è presente nella lista delle lingue). Sul kindle, smanettando un po', è anche possibile agganciare il play store.

Confermo che la scelta del Kindle Fire potrebbe essere interessante. Io lo scorso anno ne ho presi 6 da smazzare a Natale (prendendone 6 uno era gratis). E' anche vero che lo schermo è veramente piccolino. Però c'è a chi piace. Adesso cmq è uscita anche la versione leggermente più grande ad un centinaio di euro.
Controlla pure sempre il prezzo della versione "con offerte speciali" che tanto sono praticamente delle pubblicità che ti manda Amazon solo sotto wifi e solo sul salvaschermo (è anche possibile rimuoverle in un secondo momento).
Collegarlo poi al PlayStore è una cavolata.
Offline Holly
Veterano
Veterano

Collezione: Holly
Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly

Messaggioda Fool_Jester » 21 ott 2016, 12:59

nand ha scritto:
Fool_Jester ha scritto:Io per Case della Follia penso userò il mio iPhone 5 collegato al monitor del PC portatile.

Se hai un PC puoi usare direttamente la versione Windows (o Mac):

http://store.steampowered.com/app/478980/

Si, certo. Ma utilizzare l'app come "remote controller" è più pratica come cosa (IMHO). Il touch migliora l'esperienza rispetto al mouse con i puzzle game e l'iPhone è più facile da passare di mano in mano rispetto al portatile.
Con il "mio" (si fa per dire :asd: ) sistema non rinuncio a nulla.
Offline Fool_Jester
Babbano
Babbano

Collezione: Fool_Jester

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie