Terra Mystica PBF #2

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Messaggioda Iago » 30 apr 2013, 22:45

Corretto direi...
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71

Messaggioda evd » 1 mag 2013, 14:42

Grande ora procedo

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474

Messaggioda Prousseau » 1 mag 2013, 22:21

toccherebbe a me ma non so come procedere con i comandi.
Vorrei fare questo:

uso la pala della tessera bonus per terraformare F5. Dopo di che ci costruisco un Dwelling pagando 2C e 1W
È la regola!

Poca brigata, vita beata! [Tex Willer]
Offline Prousseau
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00

Messaggioda Prousseau » 1 mag 2013, 23:26

leggendo un po' l'help sono riuscito da solo

Iago deve decidere se prendere 2pw per 1vp.
tocca poi a evd
È la regola!

Offline Prousseau
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Iago » 1 mag 2013, 23:28

Presi...

vai Enrico
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda evd » 2 mag 2013, 2:50

Preso ma ora inserisco il comando Build G6 e in questo modo dovrebbeterraformare il terreno nel mio colore nero e poi costruirci una casetta, ma non me lo fa fare e mi dice errore perché non ho spade (vanghe) . Ma il mio potere é usare i preti. Non capisco. Iago una dritta?

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Iago » 2 mag 2013, 11:07

evd ha scritto:Preso ma ora inserisco il comando Build G6 e in questo modo dovrebbeterraformare il terreno nel mio colore nero e poi costruirci una casetta, ma non me lo fa fare e mi dice errore perché non ho spade (vanghe) . Ma il mio potere é usare i preti. Non capisco. Iago una dritta?

Prova con "Dig 1. Build G6"

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda evd » 2 mag 2013, 13:02

Iago ha scritto:
evd ha scritto:Preso ma ora inserisco il comando Build G6 e in questo modo dovrebbeterraformare il terreno nel mio colore nero e poi costruirci una casetta, ma non me lo fa fare e mi dice errore perché non ho spade (vanghe) . Ma il mio potere é usare i preti. Non capisco. Iago una dritta?

Prova con "Dig 1. Build G6"

Lucio

Perfetto, non volevo sbagliare mossa, pensavo che digitale era per alzare il livello di scavo, che con questa razza non ci sta

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Iago » 2 mag 2013, 17:35

Per aumentare il livello d iscavo il comando è "Advance Dig"
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda Prousseau » 18 mag 2013, 23:12

complimenti a insertcoin... un finale fulminante 8-O
io invece ho confermato le previsioni, ma mi sa non tanto per colpa dei fachiri, ma del fachiro che sono :-(
È la regola!

Offline Prousseau
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda insertcoin » 19 mag 2013, 13:19

Grazie Prousseau!

È stata una bella partita e secondo me abbiamo giocato tutti piuttosto bene. Ho giocato una sola partita con i fachiri: è una delle fazioni più difficili da usare (io avevo fatto un punteggio inferiore al tuo).

Francamente durante i primi 4 turni non pensavo di poter vincere la partita. Poi quando all'ultimo turno avete lasciato mentre io ero ancora all'inizio del mio turno, ho visto uno spiraglio. Certo che alla fine, mettere tutti quei comandi insieme (pensavo che potevo metterne uno alla volta e invece ho dovuto metterne 6 in un colpo) per la mia prima partita con l'interfaccia, non è stato semplicissimo :)

Comunque grazie a tutti per la partita e in modo particolare a Iago per l'amministrazione della stessa.
Offline insertcoin
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda Iago » 20 mag 2013, 12:47

Complimenti ! Avevo lasciato la partita venerdì pensando di averla vinta e invece mi hai fregato, non avevo proprio considerato la quantità di punti che avresti fatto alla fine...

E' il grosso problema che ho con le partite PBF, faccio un'enorme fatica a mantenere il controllo su ciò che succede nella partita al di fuori della mia fazione (e spesso nemmeno all'interno della mia fazione); il controllo completo sulla partita richiede troppo tempo (che non ho) e troppa attenzione (che non ho voglia dimettere) mentre in una partita facca a faccia le informazioni sono tutte lì e non puoi perderle nemmeno se vuoi...

Ancora complimenti, ti terrò d'occhio nell'altra in corso... ;)

Per quanto riguarda l'amministrazione della partita, nessun problema, come già detto altrove, se i giocatori fanno le loro mosse direttamente sul sito il lavoro dell'amministratore è pressoché nullo...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda evd » 20 mag 2013, 13:21

I miei complimenti per la vittoria è per chi ha partecipato. Come sconfitto vorrei la rivincita.
Se fate una partita contatemi .

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Iago » 20 mag 2013, 15:23

Per me se ne può fare un'altra... ho finito 2 partite nel weekend...
Torno al thread originale...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Precedente

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online