Terra Mystica vs AI

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Terra Mystica vs AI

Messaggioda kanaglia » 15 lug 2013, 2:17

Segnalo il sito per giocare a Terra Mystica contro AI, in fase di alpha testing

http://lodev.org/tmai/
Offline kanaglia
Maestro
Maestro

Collezione: kanaglia
Goblons: 0.00

Messaggioda Iago » 15 lug 2013, 9:56

AI decisamente debole, ma è utile per provare qualche strategia in dieci minuti (invece che due ore di gioco al tavolo) e per fare esperienza...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Collezione: Iago
Goblons: 16.00

Messaggioda pete100 » 15 lug 2013, 11:54

grazie della segnalazione!ci ho già fatto una partita...
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100

Messaggioda sava73 » 15 lug 2013, 14:39

spartanissimo, ma utile... certo devo ancora capirlo TM e sto robo non aiuta molto con tutte le abbreviazioni e nessuna grafica :cry:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda odlos » 15 lug 2013, 20:29

Iago ha scritto:AI decisamente debole, ma è utile per provare qualche strategia in dieci minuti (invece che due ore di gioco al tavolo) e per fare esperienza...

Lucio

Vero, non è molto elevato il livello dell'AI, ho fatto una partita a 4 con scelta casuale delle razze (e con casuale intendo che non ho guardato nemmeno le tessere punti e bonus disponibili) e senza ragionare troppo.
Ho vinto con le Streghe (130 PV), nonostante l'assenza della tessera punteggio per le città, mi hanno impensierito, solo in parte, gli Oscuri (con un degno 124 PV) grazie ad un rush iniziale ed a un buon quarto turno con la tessera punteggio per le vanghe, mentre Giganti e Ingegneri non hanno superato i 90 PV (un po' pochino).
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda odlos » 16 lug 2013, 11:26

Dopo altre 3 partite, confermo che l'AI lascia un po' a desiderare, ho vinto sempre con 30/40 PV di vantaggio (Oscuri - 169 - mai fatto così tanti PV, Cultisti - 150, Fachiri - 119).
Il grande problema è che l'AI non è in grado di infastidirti nella scelta delle Azioni Potere e nella scalata ai Culti.
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Torna a [GV] Giochi Online