The Avengers

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

The Avengers

Messaggioda Leland_Lo » 3 mag 2012, 17:50

Qualcuno l'ha visto :?:

A me è piacuto molto,secondo me hanno caratterizzato bene tutti i personaggi(1 spanna sopra a tutti Ironman ;) )

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il look dei chitauri & mostri finali

Battuta migliore:

Loki con quella sua voce irritante alla Vedova Nera:<<Vulvetta fastidiosa !>>
<<In India c'è un detto:alla fine si sistemerà tutto.Perciò se non è tutto sistemato significa che non è ancora arrivata la fine>>
Offline Leland_Lo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda randallmcmurphy » 3 mag 2012, 18:17

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!

A me è piaciuto moltissimo...IRON MAN IDOLO!!!

Ora sogno un film con Mac Gyver Supercar e A-Team messi insieme! :grin:

Battute...A IOSA!!!

Fra le tante ricordo con piacere (sempre del MITICO IRONMAN):

Andiamo Legolas! :-P

E poi tanti momenti esilaranti:

Hulk che sbatacchia Loki

Thor che dice "è adottato"

Genio, Miliardario, Playboy, filantropo.

i 10 dollari

GALAGA!!

Insomma..uno dei film che mi è piaciuto di più degli ultimi anni!
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »

(Isaac Asimov)
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

Tdg Supporter
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,620.00
Utente Bgg: mcmurphy
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Mica » 3 mag 2012, 18:23

ma xchè Hulk ke da il pugno a Thor e scamazza Loki??? :grin:
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter
TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 2,000.00
Board Game Arena: mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan

Messaggioda Montecristo9 » 3 mag 2012, 18:53

La prima parte del film è proceduta arrancando e annoiando in diversi frangenti, poi si risolleva a metà pellicola.
La trama nel complesso l'ho trovata banale e scontata: sotto questo aspetto sono rimasto molto deluso, mi aspettavo di più.
Purtroppo siamo ben al di sotto degli standard imposti da Nolan.
Per il resto film da vedere assolutamente se si è appassionati (come me) di comics: vedere i Vendicatori in azione fomenta al massimo.
Splendidi gli effetti speciali (da vedere in 3D).
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mononoke » 3 mag 2012, 19:14

Personalmente mi sono divertita un sacco.

Battute molto divertenti (tutte quelle citate), personaggi con un loro spessore, momenti decisamente comici e un Tony Stark fantastico che, senza l'armatura, girella per tutto il film con la maglietta degli Iron Maiden e tenta di far venir fuori il temibile Hulk tormentando il povero Dr. Banner!

Assolutamente da vedere!
Can you remain alive in spite of the war?
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Messaggioda Ricc » 3 mag 2012, 19:17

Credo fossero i Black Sabbath
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Messaggioda Mononoke » 3 mag 2012, 19:20

Ricc ha scritto:Credo fossero i Black Sabbath

Ops, :oops: Hai ragione!!! Ho fatto confusione con Iron Man e Iron Maiden!!
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Messaggioda Khronos » 3 mag 2012, 19:38

....potevano essere solo i black sabbath.......non per niente uno dei loro successi si chiamava proprio Iron Man....qui per chi la volesse ascoltare
http://www.youtube.com/watch?v=sSRQCMq1gB8
......
devo dire pure che il pezzo degli AC/DC nel film Iron Man era grande....qui per vederlo...
http://www.youtube.com/watch?v=9kD8sxIjVuc
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Khronos » 3 mag 2012, 19:59

....una critica che si può fare è che hanno utilizzato un terzo attore per Hulk.....passi il primo che effettivamente non mi è piaciuto....ma fare fuori Edward Norton che invece aveva dato una buona prova di se.........
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Mononoke » 3 mag 2012, 20:07

[quote="Khronos"]....potevano essere solo i black sabbath.......non per niente uno dei loro successi si chiamava proprio Iron Man....q

si, infatti.... é stato proprio un lapsus.... :oops: :oops:

Per il discorso di Hulk concordo, Eric Bana era un pò lesso come Dr Banner, ma Norton é un ottimo attore.

Comunque Mark Ruffalo é stato bravo, forse sarebbe stato adatto fin dal primo film.
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Messaggioda randallmcmurphy » 3 mag 2012, 20:38

A me Mark Ruffalo è piaciuto un sacco! Anche secondo me era meglio lui sin da subito..
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »

(Isaac Asimov)
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

Tdg Supporter
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,620.00
Utente Bgg: mcmurphy
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda TdB » 3 mag 2012, 21:44

Mi accodo :grin: spettacolare! trama ridotta all'osso, ma per far girare tutti i personaggi forse è stato meglio così, per i miei gusti finalmente un Hulk degno di questo nome (discorso a parte per Banner). Un po' sotto tono Cap, manca un po' di carisma l'attore, soprattutto paragonato al signor Stark.
Ammetto di essere molto di parte adorando Wedon e praticamente tutto il suo lavoro, ma come riuscita per me è alla pari del Batman di Nolan, semplicemente è un film con toni (Tony :lol: ) diversi, diretto ad un pubblico con gusti diversi e soprattutto aspettative diverse. Nell'insieme riuscitissimo.

Ma anche voi ci siete sentiti vecchi? praticamente solo io e un mio amico abbiamo capito i riferimenti iniziali e finali alla morte e chi è il cattivissimo :cry:
Offline TdB
Esperto
Esperto

Messaggioda pete100 » 3 mag 2012, 22:33

E' vero,anche chi ha visto il film con me non conosceva Thanos...ma tutte persone che hanno conosciuto la Marvel solo tramite il cinema.
Cmq il film mi è piaciuto molto,finalmente scene d'azione articolate e degne della Marvel,soprattutto il lungo combattimento finale,ben architettato e congegnato:mi ha divertito molto e non mi ha fatto sentire la mancanza di una trama profonda.
L'unico eroe che non mi ha convinto nè in Avengers nè nel film a lui dedicato è Captan America:spero che facciano di meglio nel suo sequel.
I miei preferiti:prima Iron Man,poi Hulk e un po' distanziato Thor.
Fantastico Loki in tutto e per tutto:psicologia,costume,interpretazione.
Per quanto riguarda Thanos:non vedo l'ora di vederlo in azione!!!Ma come faranno le frecce di Hawkeye a scalfirlo o le acrobazie di Vedova Nera ad atterrarlo?!?!Devono per forza introdurre qualcuno di più potente,di cosmico...Vedremo cosa inventeranno in futuro.
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Messaggioda Nagatobimaru » 3 mag 2012, 23:05

Gran bel film d'azione, se non fosse per Hawkeye e Vedova: utilità pari a zero visto che son più adatti per organizzazioni come H.Y.D.R.A. o simili.

Per quanto riguarda il sequel, la vedo dura e non inseriscono qualche blasteronzo come Strange/Scarlet oppure un altro picchiatore come Luke Cage.
Immagine
Offline Nagatobimaru
Esperto
Esperto

Messaggioda blackholexan » 4 mag 2012, 9:09

randallmcmurphy ha scritto:A me Mark Ruffalo è piaciuto un sacco! Anche secondo me era meglio lui sin da subito..

Sono d'accordo, tralasciando il fatto che E.Norton ha rifiutato di partecipare al film....
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero