The Gamers: Hands of Fate

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

The Gamers: Hands of Fate

Messaggioda Raistlin » 11 nov 2013, 15:59

Magari non ho prestato attenzione io, ma in caso contrario trovo strano che nessuno abbia mai accennato a The Gamers: Hands of Fate, dato che è il NOSTRO film... intendo di noi gamers :)

Sicuramente molti conosceranno i due film precedenti (beh, il primo era più un cortometraggio); ebbene quest'ultimo supera il già mitico predecessore, "The Gamers: Dorkness Rising", spostando il tema dai giochi di ruolo ai giochi di carte. Vedremo l'irascibile ma a suo modo simpatico Cass alle prese con una sfida tutt'altro che facile... ma non posso anticipare nulla!
E' un film che qualunque giocatore dovrebbe vedere assolutamente, al meglio se con a fianco i migliori amici con cui condivide il nostro straordinario hobby.

Qui lo potete guardare per intero, ma solo in inglese e senza sottotitoli purtroppo:

http://vimeo.com/zombieorpheus/review/7 ... 82af4358d2
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Collezione: Raistlin
Goblons: 40.00
Utente Bgg: RaistlinMajere

Messaggioda pete100 » 11 nov 2013, 17:00

Grazie della segnalazione!
ho già visto i primi due e non mancherò di vedere il terzo!
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100
Goblons: 0.00

Messaggioda Raistlin » 12 nov 2013, 13:40

Tra l'altro la AEG ha prodotto il gioco di carte citato nel film, Romance of the Nine Empires che si rifà a Legend of the Burning Sands, un vecchio collezionabile. Appena lo provo scrivo un commento, ma sembra molto interessante dal regolamento.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Collezione: Raistlin
Goblons: 40.00
Utente Bgg: RaistlinMajere

Torna a Cinema & Tv