The King's Abbey Board Game

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

The King's Abbey Board Game

Messaggioda Olaf78 » 24 gen 2015, 9:07

Ecco un gioco direttamente dalla piattaforma KS che mi ispira parecchio, vuoi per l'ambientazione, vuoi per la meccanica (piazzamento omini puro e relativa azione), vuoi per i materiali, vuoi per i disegni e per la plancia personale di ogni giocatore.

https://www.kickstarter.com/projects/84 ... nding_soon

Il prezzo ella singola scatola non è economico, mentre se prese almeno 3 (180$ totali) comprese le s.s. è decisamente più abbordabile. Ho contattato l'autore chiedendogli se, a fronte di un ordine più cospicuo, fosse possibile ridurre il prezzo, proponendogli inoltre la traduzione del regolamento in italiano. Ecco la sua risposta:
"Hey Alex,

I will certainly see what I can do to lower the price a bit more for a larger order. As far as the translation is concerned, I will be giving that some serious thought. Thanks for the offer! Please let me know how many copies you want and I will see what kind of break I can give you on shipping. Have a great day!

-Randy"

Sostanzialmente dice che, in base alle copie ordinate, ridurrà il prezzo.

IO ci sto facendo un pensierino anche se, purtroppo, al momento il progetto è lontano dalla sua realizzazione. Ci sarebbe qualche d'uno eventualmente interessato?
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Collezione: Olaf78
Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori

Re: The King's Abbey Board Game

Messaggioda Olaf78 » 8 feb 2015, 10:29

Adesso il gioco costa 52$ spedito + 40$ per ogni copia aggiuntiva. Io una copia l'ho presa. se qualche d'uno fosse interessato ad aggiungersi me lo faccia sapere. Per la consegna poi ci si mette d'accordo.

https://www.kickstarter.com/projects/84 ... nding_soon
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Collezione: Olaf78
Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori

Re: The King's Abbey Board Game

Messaggioda tex-willer » 14 mag 2015, 16:40

Io lo prendo,
Ma consodera che costa 39+11$
Se lo prendiamo insieme per andare a risparmiare pochi euro (la spedizione in ita costa 7€, 11$ saranno su per giù 9€) che vantaggi ne avremmo?
Secondo me conviene prenderli separati!
No? Certo se fossimo 10 sarebbe un altro discorso...
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Platone
Offline tex-willer
Novizio
Novizio

TdG Organization

Collezione: tex-willer
Goblons: 94.00
Utente Bgg: texwiller88
Board Game Arena: Tex-willer
Facebook: Antonio Martino

Torna a Crowdfunding