The others: 7 Sins

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

The others: 7 Sins

Messaggioda Erik » 2 mar 2015, 10:16

http://www.gioconomicon.net/modules.php ... ia-asmodee

Da questo bellissimo articolo letto qualche giorno fa ho notato una delle notizie che mi ha fatto subito salire e scendere la scimmia come non mai. Riporto solo lo stralcio di cui parlo:

"Sul fronte dei titoli nati dal crowdfunding, Asterion conferma tutti i prodotti della serie Zombicide e Arcadia Quest e annuncia che distribuirà sicuramente l’edizione italiana di The Others – 7 Sins, nuovo progetto di Guillotine Games in procinto di partire su Kickstarter"

Adesso la mia domanda è: Verrà fatto un lavoro di collaborazione per questo KS, oppure unicamente la traduzione del gioco base come è successo per Arcadia Quest? Con la differenza che qui si sa in anticipo che uscirà mentre con il secondo l'acquisto è venuto dopo. Grazie
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Erik
Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello

Re: The others: 7 Sins

Messaggioda Sprunx » 2 mar 2015, 10:26

Beh, innanzitutto su quel "sicuramente" avrei qualcosa da ridire :asd: Del gioco non sappiamo praticamente ancora nulla, quindi di "sicuro" non c'è nulla. Diciamo che, se sarà valido e le condizioni economiche non saranno proibitive, c'è la possibilità di un'edizione italiana, ma è ancora tutto da valutare/decidere.

Chiarito questo, il modus operandi sarà sempre lo stesso utilizzato con Zombicide, Arcadia Quest ecc: edizione italiana di tutto quello che Guillotine deciderà di far finire nei negozi (ovvero: tutto quello che ci consentiranno di fare). Il kickstarter è cosa a sè e gestito interamente da loro. (Per chiarire ulteriormente: non è che questa cosa dipenda da noi, semplicemente loro lavorano così).
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda Erik » 2 mar 2015, 11:20

Grazie mille per avermi risposto Sprunx, giusto per essere trasparente io ho solamente riportato quanto scritto nell'articolo che penso provenga da un colloquio con la Asterio. Che poi hanno voluto inserire delle licenze poichè è un altro paio di maniche :ninja: :ninja:
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Erik
Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello

Messaggioda Sprunx » 2 mar 2015, 11:24

Sì sì tranquillo lo so, l'avevo già letto pure io. E può anche essere che la licenza poetica sia di Luca (Asterion) :D
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda kadaj » 2 mar 2015, 13:36

notizia interessante, bravi! :approva:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona