The Republic of Rome - domenica 10 marzo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda gixx » 12 mar 2013, 1:28

Maldidi, avvisatemi comunque se vi trovate per qualcosa, anche se sono di Milano, non ho problemi a raggiungervi visto che sto vicino alla Milano-Meda! ;)

Per quanto riguarda le informazioni parzialmente segrete, anche per me vale lo stesso motivo di Viruzzo. Una delle poche cose che odio nei giochi è quado premiano chi ha la mente alla Rain-Man e riesce a memorizzare le informazioni segrete. E' una cosa che non mi piace in Puerto Rico ed è una cosa che non mi piace in RoR. Appena finirò la partita via PBEM vi dirò se questa mancanza di segretezza rovina o no il gioco.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Messaggioda cherecche » 12 mar 2013, 1:39

gixx ha scritto:Maldidi, avvisatemi comunque se vi trovate per qualcosa, anche se sono di Milano, non ho problemi a raggiungervi visto che sto vicino alla Milano-Meda! ;)

Bene, appena riesco a venire a capo di alcuni passaggi del regolamento potremmo giocare ad american megafauna.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda gixx » 12 mar 2013, 21:41

cherecche ha scritto:
gixx ha scritto:Maldidi, avvisatemi comunque se vi trovate per qualcosa, anche se sono di Milano, non ho problemi a raggiungervi visto che sto vicino alla Milano-Meda! ;)

Bene, appena riesco a venire a capo di alcuni passaggi del regolamento potremmo giocare ad american megafauna.

Ottimo, sono curioso di provarlo!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Messaggioda Viruzzo » 13 mar 2013, 13:07

cherecche ha scritto:Bene, appena riesco a venire a capo di alcuni passaggi del regolamento potremmo giocare ad american megafauna.

Ho guardato un po' su BGG e devo dire che mi ha stuzzicato molto, anche se mi pare che molti consiglino di usare houserule più o meno importanti.
Offline Viruzzo
Iniziato
Iniziato

Collezione: Viruzzo
Goblons: 0.00

Messaggioda Cronos » 15 mar 2013, 1:10

Favalix ha scritto:
Cronos ha scritto:
La risposta al tuo quesito già esiste e si chiama VASSAL. ;)
http://www.vassalengine.org/wiki/Module:The_Republic_of_Rome

Ma quante ne sai?!?!comunque hai visto? Piano piano comincio ad usare diligentemente il forum!! Adesso mi devi spiegare come si fa la citazione multipla... La prima dalla riposta diretta... E le altre?!?

Bene mio giovane apprendista, sento la forza scorrere potente in te ! Immagine

Per le risposte multiple ti basta fare copia-incolla ed editare la prima tag di quote con il nome di chi vuoi citare:
Codice: Seleziona tutto
 [quote="Pincopallo"] ...<testo che vuoi quotare>... [/quote]

E aggiungo che VASSAL non è propriamente un gioco ma una piattaforma per giocare online.
Ha svariati moduli per simulare la gran parte di boardgame esistenti.
NON è dotato di intelligenza artificiale, è fatto solo per giocare in rete tra giocatori in carne e ossa. ;)

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Collezione: Cronos
Goblons: 40.00

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività