The Republic of Rome

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Klauz63 » 21 ott 2013, 23:51

Ajarok ha scritto:Tranquillo, con domani sera il torneo è agli sgoccioli (anzi, credo che non ci saranno più partite il lunedì), quindi via libera ;)

Ciao Ajrok, a te non interessa? Magari non ti piace e non insisto, ma mi piacerebbe averti nel gruppo.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Collezione: Klauz63
Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda Klauz63 » 22 ott 2013, 0:00

gixx ha scritto:Detto questo, sarei curiosissimo di provarlo completo... Quindi se vogliamo fare l'esperimento io non mi tiro di certo indietro! 8)

Secondo il regolamento e discussioni varie il gioco crea tre fasi ben distinte fra loro: la nascita dell'Impero, fase più collaborativa altrimenti vince il gioco. Massimo splendore dove intrighi e orge la facevano da padroni (ahimè le orge non sono contemplate dal regolamento). La decadenza dove forse già sopravvivere a se stessi può essere complicato. Mi sembrano tutte da vivere in un unica storia, almeno una volta.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda gixx » 22 ott 2013, 1:27

Klauz63 ha scritto:Massimo splendore dove intrighi e orge la facevano da padroni (ahimè le orge non sono contemplate dal regolamento).

Visti i partecipanti, più che ahimé direi per fortuna... Non me ne vogliano gli altri, ma non sono i miei tipi! :mrgreen:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Messaggioda Klauz63 » 22 ott 2013, 9:17

gixx ha scritto:Visti i partecipanti, più che ahimé direi per fortuna... Non me ne vogliano gli altri, ma non sono i miei tipi! :mrgreen:

Ahahahaha sono d'accordo ahahah
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda Ajarok » 22 ott 2013, 13:25

Klauz63 ha scritto:
Ajarok ha scritto:Tranquillo, con domani sera il torneo è agli sgoccioli (anzi, credo che non ci saranno più partite il lunedì), quindi via libera ;)

Ciao Ajrok, a te non interessa? Magari non ti piace e non insisto, ma mi piacerebbe averti nel gruppo.

Guarda, è uno dei miei giochi preferiti, anche se ho solo giocato alla vecchia edizione Avalon Hill, quindi ci giocherei molto volentieri. Il problema è che io rientro coi mezzi, quindi avrei molte difficoltà con gli orari. Quindi per questo giro la vedo dura. Comunque è un gioco secondo me molto bello, anche se è un genere molto particolare :)
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Collezione: Ajarok
Goblons: 150.00

Messaggioda Klauz63 » 22 ott 2013, 14:10

Ajarok ha scritto:Guarda, è uno dei miei giochi preferiti, anche se ho solo giocato alla vecchia edizione Avalon Hill, quindi ci giocherei molto volentieri. Il problema è che io rientro coi mezzi, quindi avrei molte difficoltà con gli orari. Quindi per questo giro la vedo dura. Comunque è un gioco secondo me molto bello, anche se è un genere molto particolare :)

Ciao Ajarok, mi permetto di insistere. Secondo me il salvataggio è possibile per cui possiamo farlo anche se non abbiamo finito l'epoca in corso impostandoci su orari invece che su i periodi di gioco. Penso sia obbligatorio rispettare orari e impegni di ciascuno, è un gioco e non un lavoro. Questo allungherà i tempi inteso come impegno di serate ma se il gioco vale, vale. Poi come vedi al momento stiamo ancora mettendo insieme i giocatori, per cui ne riparliamo quando il gruppo è completo....tenendoti presente.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda gixx » 22 ott 2013, 15:40

Klauz63 ha scritto:
Ajarok ha scritto:Guarda, è uno dei miei giochi preferiti, anche se ho solo giocato alla vecchia edizione Avalon Hill, quindi ci giocherei molto volentieri. Il problema è che io rientro coi mezzi, quindi avrei molte difficoltà con gli orari. Quindi per questo giro la vedo dura. Comunque è un gioco secondo me molto bello, anche se è un genere molto particolare :)

Ciao Ajarok, mi permetto di insistere. Secondo me il salvataggio è possibile per cui possiamo farlo anche se non abbiamo finito l'epoca in corso impostandoci su orari invece che su i periodi di gioco. Penso sia obbligatorio rispettare orari e impegni di ciascuno, è un gioco e non un lavoro. Questo allungherà i tempi inteso come impegno di serate ma se il gioco vale, vale. Poi come vedi al momento stiamo ancora mettendo insieme i giocatori, per cui ne riparliamo quando il gruppo è completo....tenendoti presente.

Oltre a ciò, magari qualcuno dei partecipanti può riaccompagnarti a casa in auto. Se ad esempio abiti vicino a zona C.So Sempione (o di strada dalla ludoteca a quella zona) potrei riaccompagnarti io.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Messaggioda Klauz63 » 22 ott 2013, 16:18

gixx ha scritto:Oltre a ciò, magari qualcuno dei partecipanti può riaccompagnarti a casa in auto. Se ad esempio abiti vicino a zona C.So Sempione (o di strada dalla ludoteca a quella zona) potrei riaccompagnarti io.

Voto a favore anche se mi sa tanto che siamo dislocati a raggiera, comunque confermo: voto a favore per questa proposta evitando un inutile assassinio.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività