[KS CHIUSO] The Walking Dead AMC - No Sanctuary [late pladge disponibile]

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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Lleyenor » 14 lug 2016, 14:42

Ora è chiaro :approva:

Io cmq a priori ho sempre "riserve" nei confronti di giochi tratti da serie televisive :sisi: ..soprattutto se non le seguo :-P
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Kurokage » 14 lug 2016, 15:04

Mah sinceramente mi ispirava di più quello mantic ma le meccaniche non mi piacevano proprio e neppure come hanno gestito il KS.


A me, invece, la versione by Mantic non mi ha attratto per due motivi:

1- Le miniature le ho trovate "tozze" e piuttosto bruttine per i miei gusti, mentre quelle di Cryptozoic sembrano in linea con altri boardgame.

2- Si tratta in particolare di un gioco di miniature ("skirmish") e non di un vero e proprio boardgame ed io preferisco principalmente quest'ultimi (anche se, devo dire che il gioco di miniature "Project Z" mi ha sempre ispirato un bel pò! Per chi non lo conosce ecco il link: http://www.warlordgames.com/tag/project-z/.)

Qui sinceramente penso proprio che non si sbloccherà niente.


In effetti, il traguardo di ben 250k sono davvero tanti, o meglio dire, troppi per soli 19 giorni di raccolta fondi!!! :muro:

Ok che si tratta di un brand ormai famosissimo ma, secondo me, è partito troppo vicino alla conclusione di "Massive Darkness" e molti fan hanno già investito sulla versione by Mantic tratta dal fumetto e non penso che tutti quanti si tufferanno a pesce anche su questo progetto.

Spero, comunque, di sbagliarmi e di vedere nei prossimi giorni una grossa impennata di investimenti perchè ho sentito dire che ci sarebbero un sacco di golosi SG da sbloccare!!! :sbav:
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Kurokage » 14 lug 2016, 15:22

Che dite lo faranno in Italiano??? Esiste questa possibilità?


Mah... tutto è possibile anche se, per ora, non si sa nulla! :-(

Da un lato sono poco fiducioso perchè, fino ad ora, quelli della Cryptozoic non hanno mai tradotto in italiano i loro precedenti giochi di "The Walking Dead", dall'altro lato, però, nutro una piccola speranza, sapendo che "Ghostbusters - The Boardgame 1&2" usciranno in diverse lingue (compreso l'italiano! ;) ).
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Erik » 14 lug 2016, 15:26

Kurokage ha scritto:A me, invece, la versione by Mantic non mi ha attratto per due motivi:

1- Le miniature le ho trovate "tozze" e piuttosto bruttine per i miei gusti, mentre quelle di Cryptozoic sembrano in linea con altri boardgame.

2- Si tratta in particolare di un gioco di miniature ("skirmish") e non di un vero e proprio boardgame ed io preferisco principalmente quest'ultimi (anche se, devo dire che il gioco di miniature "Project Z" mi ha sempre ispirato un bel pò! Per chi non lo conosce ecco il link: http://www.warlordgames.com/tag/project-z/.)


A me invece proprio il contrario, le miniature mi sono piaciute assai perchè in linea con il fumetto che adoro, mentre le meccaniche proprio quello che hai detto tu. Secondo me sarà un gioco nosense
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Kurokage » 14 lug 2016, 17:46

A me invece proprio il contrario, le miniature mi sono piaciute assai perchè in linea con il fumetto che adoro


Questione di gusti infatti! :-) ...Comunque, sì, Il fumetto è a dir poco eccezionale!!! :approva:

Secondo me sarà un gioco nosense


Beh... speriamo di no, dai!^^ ...di sicuro, dipenderà anche da quanta roba si riuscirà a sbloccare. Io continuo a incrociare le dita! ;)
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda ofx » 14 lug 2016, 17:50

Kurokage ha scritto:
Da un lato sono poco fiducioso perchè, fino ad ora, quelli della Cryptozoic non hanno mai tradotto in italiano i loro precedenti giochi di "The Walking Dead", dall'altro lato, però, nutro una piccola speranza, sapendo che "Ghostbusters - The Boardgame 1&2" usciranno in diverse lingue (compreso l'italiano! ;) ).


Che stò aspettando... Ghostbusters - The Boardgame dovrebbe arrivarmi nel giro di un paio di mesi!
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda ofx » 14 lug 2016, 17:53

Kurokage ha scritto:
Secondo me sarà un gioco nosense


Beh... speriamo di no, dai!^^ ...di sicuro, dipenderà anche da quanta roba si riuscirà a sbloccare. Io continuo a incrociare le dita! ;)


Già al founded hai un 'espansione e un personaggio esclusivo...
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Erik » 14 lug 2016, 18:08

ofx ha scritto:Già al founded hai un 'espansione e un personaggio esclusivo...


Io sto parlando dle gioco della mantic non questo della kryp.....e l'eroe non è esclusivo, ma solo la sua posa e 3 carte. Lori è esclusiva ma costa anche troppo
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Kurokage » 14 lug 2016, 18:11

Che stò aspettando... Ghostbusters - The Boardgame dovrebbe arrivarmi nel giro di un paio di mesi!


Già, così dicevano! :approva:

Già al founded hai un 'espansione e un personaggio esclusivo...


Sì, è vero, ma un progetto Ks ha davvero senso di esistere quando si riesce a sbloccare qualcosa di extra, poco o tanto che sia! ;)

E' appena partito, perciò rimango fiducioso sul buon esito della campagna (gioco + espansione + Lory + Sg sbloccati= :sbav: ). :approva:
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Kurokage » 14 lug 2016, 18:19

Io sto parlando dle gioco della mantic non questo della kryp.....e l'eroe non è esclusivo, ma solo la sua posa e 3 carte. Lori è esclusiva ma costa anche troppo


Ops! ..Ho frainteso pure io! :D

E' vero! ...Lori costa un botto ma loro sanno benissimo che c'è gente, come me, non disposta a rinunciarci! :muro:
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda ofx » 14 lug 2016, 18:22

I personaggi costano ma hanno miniatura, token, carte specifiche e scheda del personaggio...
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda ofx » 14 lug 2016, 18:23

La traduzione? Non la escludono ma per ora non contemplata...
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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda Elianto » 14 lug 2016, 18:33

Anch'io avevo seguito quello Mantic perchè le miniature mi erano molto piaciute ma ho abbandonato all'ultimo perchè deluso delle meccaniche.

Qui tocca vedere la ciccia ma a naso ho un'impressione che non sarà un giocone.

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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda ofx » 16 lug 2016, 13:15

Per farmi crescere la scimmia sto finendo la 7 stagione... così va a finire che prendo tutto!

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Re: [KS] The Walking Dead AMC - No Sanctuary

Messaggioda ofx » 19 lug 2016, 8:53

FORZA!!!
:approva:

Ecco gli scenari presenti per ora nel base:

"Scavenging Run" (Scenario 1) is what we call a "non-canon" Scenario (i.e., it’s not taken directly from the TV show). It introduces players to many key concepts in the game before subsequent Scenarios add more complex rules. "Scavenging Run" focuses on Resources and how the group both acquires and uses them. Most Scenarios use Resource Search Cards, which provide the group with Food, Ammo, and Materials. Food is used to refresh survivors, providing minor healing; ammo lets the group reload their weapons and perform extra ranged attacks; and materials allow the survivors to Barricade buildings and keep the dead at bay. This is the same Scenario played in our gameplay preview.

"Search Party" (Scenario 2) introduces the Strangers rule, which adds mysterious other human characters to the board. Survivors won't exactly know the motives of Strangers, but they'll still be negatively affected if they see these other surviving humans meet a grisly demise. Survivors can interact with Strangers by rescuing them and adding them to the group. While part of the group, Strangers can provide minor benefits, but be warned . . . not all people in this world are as loyal as they first appear!

"A New Threat" (Scenario 3) brings the survivors face-to-face with outright violent opposition in human form. This Scenario allows the players to choose any of the Rival Sheets available and face off against the designated group in a sudden war for stolen supplies.

"Vatos" (Scenario 4) throws the group into the first season of The Walking Dead, joining Rick Grimes as he reluctantly leads his group back into Atlanta to save a lost member of the group. Unfortunately, their search leads to just a trail of blood and their supply of firepower is compromised. Using the Rivals special rule, players will have to balance physical force with negotiation in order to get out of the city alive.

"Shallow Graves" (Scenario 5) continues the story of Season 1 as the camp outside of Atlanta is unexpectedly invaded overnight by Walkers. This Scenario utilizes the Strangers special rule to represent the various members of the camp struggling to survive. The survivors will have to hold off what seems like an unending wave of Walkers as they protect the members of the camp. With each human that falls to Walkers causing a Morale hit, this Scenario will be all about holding out hope in the most dire of circumstances.

"Knock, Knock" (Scenario 6) highlights the climactic events of Season 1, when Rick's group finally arrives at the CDC. Unfortunately, it appears completely abandoned, until a moving camera signifies hope. Now the group must defend themselves against Walkers that have pinned them up against the walls of the CDC, while desperately pleading with an uncertain Dr. Jenner at the CDC's controls. Can you convince the watchful scientist to take a chance and open the doors?
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