the walking dead... rarità?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

the walking dead... rarità?

Messaggioda leona » 20 mar 2014, 22:31

salve ragassuoli!!!

ho visto le prime 2 puntate di the walking dead e ho deciso di comprare i dvd della serie...

mi sono accorta però che la prima serie (il cofanetto dovrebbe essere composto da 2 dvd... ) è introvabile!!!!!

ho cercato su ebay e su amazon... ma nulla... :piange:

è davvero così? è ormai un pezzo raro da collezione?? :rotfl:

oppure sono io che non lo trovo...

strano però... perchè la seconda e la terza serie sono facilmente reperibili!!!

qualcuno saprebbe aiutarmi magari con un link??

o meglio ancora se ci fosse qualcuno che se ne vuole disfare e li vuole vendere....

buona serata a tutti!!!!
Offline leona
Babbano
Babbano

Collezione: leona
Goblons: 0.00

Re: the walking dead... rarità?

Messaggioda pete100 » 20 mar 2014, 22:50

Hai ragione,anche sugli store dove acquisto di solito risulta fuori catalogo.potresti vedere se qualche negozio fisico ha ancora delle rimanenze.
la terza stagione invece mi risulta disponibile dal 27 marzo
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100

Messaggioda spada » 21 mar 2014, 11:57

esatto non si trova piu' anche perche' dalla uscita della stagione 1 in dvd alla stagione 2 e' passato un bel po di tempo la 2 e' uscita a fine febbraio e la 3 esce a fine marzo... pero' io spero appunto che per chi come te che non l' ha preso la ristampino al piu' presto la 1 anche perche' mi sembrerebbe una cosa sensata... al limite puoi' vedere se la trovi d' importazione con lingua italiana in regione 2 o 0 (su amazzon l' ho vista ora disponibile a 20,40 euro edizione regno unito con spedizione gratuita pero' non so se ha pure l' italiano)
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada

Messaggioda leona » 21 mar 2014, 13:58

Non si trova neanche usata cacchio.... :piange:
Offline leona
Babbano
Babbano

Collezione: leona

Messaggioda paperoga » 21 mar 2014, 17:14

ti hanno fatto un piacere, lascia stare la serie tv e compra i fumetti, altra categoria
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: paperoga

Messaggioda ges175 » 22 mar 2014, 14:07

paperoga ha scritto:ti hanno fatto un piacere, lascia stare la serie tv e compra i fumetti, altra categoria

Io seguo tutti e due e credo che siano entrambi apprezzabili. Entrambi hanno qualche gran momento e altri decisamente mosci e prevedibili. Poi nella serie tv, dopo un inizio praticamente copiato, la storia si evolve in maniera differente, i personaggi sono diversi (un Daryl nel fumetto ci starebbe bene...) e ogni tanto, a volte sorprendentemente ci sono richiami evidenti al fumetto (come nell'ultima puntata :sisi:, anche se un po' me lo aspettavo VADE RETRO DEMONE DELLO SPOILER :evil: ).
Comunque, in linea di massima condivido il consiglio: comprati i due compendium con tutti i numeri del fumetto fino al 96 e poi continua a seguirlo sui volumi trimestrali. Non te ne pentirai.
Per la serie tv, vacci di torrent come se non ci fosse un domani. Quando sarà finita uscirà un bel cofanettone superpiù con tutti gli accessori. Inutile dire che in lingua originale è tutta un'altra cosa. Anche il fumetto.
:exploding:
Offline ges175
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: ges175
Goblons: 20.00

Messaggioda paperoga » 22 mar 2014, 15:07

Io seguo tutti e due e credo che siano entrambi apprezzabili.

anch'io seguo entrambe le serie, ma trovo che ci sia un'enorme differenza di qualità tra fumetto e serie tv, a favore del fumetto, soprattutto nelle prime due stagioni tv, ci sono momenti copiati.....male, dal fumetto, i personaggi sono molto meno caratterizzati e approfonditi e ci sono tanti momenti morti, poi come dici tu, quando hanno cominciato a vivere di vita propria e distaccarsi in parte dal fumetto gli episodi sono molto migliorati
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: paperoga

Messaggioda Simo4399 » 22 mar 2014, 20:19

paperoga ha scritto:
Io seguo tutti e due e credo che siano entrambi apprezzabili.

anch'io seguo entrambe le serie, ma trovo che ci sia un'enorme differenza di qualità tra fumetto e serie tv, a favore del fumetto, soprattutto nelle prime due stagioni tv, ci sono momenti copiati.....male, dal fumetto, i personaggi sono molto meno caratterizzati e approfonditi e ci sono tanti momenti morti, poi come dici tu, quando hanno cominciato a vivere di vita propria e distaccarsi in parte dal fumetto gli episodi sono molto migliorati

quoto al 100%: se la serie tv han (avevano?) iniziato a chiamarlo talking dead un motivo c'e'.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399

Messaggioda spada » 22 mar 2014, 21:03

io premetto che ho visto solo le prime 2 stagioni e non ho letto i fumetti e mi sono piaciute molto... non metto in dubbio che probabilmente il fumetto sia piu' bello o comunque differente... pero' la cosa bella di un telefilm o film e' che si puo' vedere con differenti persone tutte insieme per commentare subito l' accaduto a differenza del fumetto o del libri che si leggono da soli
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 30 mar 2014, 21:58

su ebay ora c' e' in asta dee blu ray 1 a 51 euro e l'altro sta a 32 euro entrambi in asta con diverse offerte della prima stagione...

e uno che vende i dvd di 1-2-3 tutti insieme che stanno a 89 euro con 0 offerte sempre in asta
Offline spada
Goblin
Goblin

Re: R: the walking dead... rarità?

Messaggioda MindbendeR » 30 mar 2014, 22:07

spada ha scritto: pero' la cosa bella di un telefilm o film e' che si puo' vedere con differenti persone tutte insieme per commentare subito l' accaduto a differenza del fumetto o del libri che si leggono da soli

Per l'appunto ecco il motivo per cui i rifacimenti in altri media in genere sono orrendi. E questo non fa eccezione. Devono accontentare più persone e scendere a compromessi intellettuali.
Si può guardare, ma nulla di che. Il fumetto invece è davvero bello.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Offline MindbendeR
Maestro
Maestro

Collezione: MindbendeR
Goblons: 70.00
Utente Bgg: MindbendeR76

Messaggioda spada » 30 mar 2014, 22:31

MindbendeR ha scritto:
spada ha scritto: pero' la cosa bella di un telefilm o film e' che si puo' vedere con differenti persone tutte insieme per commentare subito l' accaduto a differenza del fumetto o del libri che si leggono da soli

Per l'appunto ecco il motivo per cui i rifacimenti in altri media in genere sono orrendi. E questo non fa eccezione. Devono accontentare più persone e scendere a compromessi intellettuali.
Si può guardare, ma nulla di che. Il fumetto invece è davvero bello.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io il fumetto ripeto non lo letto ma i telefilm gli ho trovati molto bello x altro visto su consiglio di differenti persone
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 3 apr 2014, 10:26

ieri mattina visto in edicola (per cui oviiamente sara' edizione edicola e non videoteca)
comunque a 7,99 la prima stagione (non so se e' una rimanenza di quella edicola o se le stanno mandando fuori ora comuque se ne hai ancora bisogno puoi appunto vedere in qualche edicola oltre che su ebay o vedere se qualche videoteca lo ha in casa)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 18 mag 2014, 13:12

leona ha scritto:salve ragassuoli!!!

ho visto le prime 2 puntate di the walking dead e ho deciso di comprare i dvd della serie...

mi sono accorta però che la prima serie (il cofanetto dovrebbe essere composto da 2 dvd... ) è introvabile!!!!!

ho cercato su ebay e su amazon... ma nulla... :piange:

è davvero così? è ormai un pezzo raro da collezione?? :rotfl:

oppure sono io che non lo trovo...

strano però... perchè la seconda e la terza serie sono facilmente reperibili!!!

qualcuno saprebbe aiutarmi magari con un link??

o meglio ancora se ci fosse qualcuno che se ne vuole disfare e li vuole vendere....

buona serata a tutti!!!!

ora la stagione 1 si trova in giro
Offline spada
Goblin
Goblin

Re: R: the walking dead... rarità?

Messaggioda Rosa » 18 mag 2014, 13:25

MindbendeR ha scritto: Il fumetto invece è davvero bello.
come quasi tutte le trasposizioni perde molto rispetto l'originale.

Certo se uscisse con più regolarità...

Ormai ho dimenticato dove era arrivato...
Offline Rosa
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Rosa

Prossimo

Torna a Cinema & Tv