[Kickstarter] Tiny Epic Defenders

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Tiny Epic Defenders

Messaggioda MarcoC » 19 lug 2014, 11:51

Gente,mancano 3 orette alla fine del ks. Quelle meraviglie dei ragazzi della Gamelyn hanno trovato il modo di regalare tutti gli sg,tranne l'ultimo a 160 che però stiamo raggiungendo a grandi passi.
Fateci un pensiero perché è praticamente fata :)
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Collezione: MarcoC
Goblons: 200.00

Messaggioda caci2000 » 19 lug 2014, 12:49

MarcoC ha scritto:Gente,mancano 3 orette alla fine del ks. Quelle meraviglie dei ragazzi della Gamelyn hanno trovato il modo di regalare tutti gli sg,tranne l'ultimo a 160 che però stiamo raggiungendo a grandi passi.
Fateci un pensiero perché è praticamente fata :)

Aspettare la possibile edizione italiana o fiondarsi su questo KS.. e poi l'edizione italiana sara sulla versione base o deluxe? Troppi dubbi per solo 2 ore.. :piange:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Collezione: caci2000
Goblons: 0.00

Messaggioda mikequo » 19 lug 2014, 12:59

eh si c'è un rischio in effetti... mi sa che la tirano un po' per le lunghe per far finire KS prima ;-)

Ma abbiamo fatto un passo avanti e penso sarà inclusa anche l'edizione deluxe!
Ma son sicuro la conferma ufficiale me la danno domani o giù di là...
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Collezione: mikequo
Goblons: 1,170.00

Messaggioda MarcoC » 19 lug 2014, 13:08

Considerando che il materiale di TEK è stato già possibile vederlo,e non era niente male;considerando che il progetto originale scade fra poco e poi si da il via alla produzione;considerando che tutti gli SG sono sbloccati;considerando che il testo da tradurre è tipo qualche riga...
Io mi fionderei sul progetto originale.
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Messaggioda mikequo » 19 lug 2014, 13:27

MarcoC ha scritto:Considerando che il materiale di TEK è stato già possibile vederlo,e non era niente male;considerando che il progetto originale scade fra poco e poi si da il via alla produzione;considerando che tutti gli SG sono sbloccati;considerando che il testo da tradurre è tipo qualche riga...

Solo per precisare che

L'eventuale edizione italiana viene stampata e prodotta sempre dalla Gamelyn Games, la qualità quindi sarà la stessa.
Il crowdfunding italiano includerà tutti i SG già sbloccati sul KS. La consegna della versione italiana avverrà insieme a quella USA.

Cmq io non volevo stare qui a rubar backers, non sarà questo a cambiare il risultato finale nel bene o nel male.
Avvertivo solo, visto che per Progress dove fare la stessa cosa chi aveva pledgiato mi ha rimproverato per non averlo detto subito (rimproverato per dirlo educatamente)

Quindi pledgiate senza problemi!

Ciao! :-)
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Messaggioda diafis » 19 lug 2014, 14:48

mikequo ha scritto:
MarcoC ha scritto:Considerando che il materiale di TEK è stato già possibile vederlo,e non era niente male;considerando che il progetto originale scade fra poco e poi si da il via alla produzione;considerando che tutti gli SG sono sbloccati;considerando che il testo da tradurre è tipo qualche riga...

Solo per precisare che

L'eventuale edizione italiana viene stampata e prodotta sempre dalla Gamelyn Games, la qualità quindi sarà la stessa.
Il crowdfunding italiano includerà tutti i SG già sbloccati sul KS. La consegna della versione italiana avverrà insieme a quella USA.

Cmq io non volevo stare qui a rubar backers, non sarà questo a cambiare il risultato finale nel bene o nel male.
Avvertivo solo, visto che per Progress dove fare la stessa cosa chi aveva pledgiato mi ha rimproverato per non averlo detto subito (rimproverato per dirlo educatamente)

Quindi pledgiate senza problemi!

Fai benissimo.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: diafis
Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda MarcoC » 19 lug 2014, 14:56

Non voglio scatenare polemiche,solo una considerazione: perché ricorrere al crowdfounding per realizzare la mera traduzione (e di pochissimo testo,tra l'altro) di un gioco? Se poi mi dite che è lo stesso identico prodotto, fatto con materiali identici e addirittura fatto uscire in contemporanea, la mia perplessità non fa che aumentare...
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Messaggioda mikequo » 19 lug 2014, 15:20

Io personalmente non vedo differenze tra realizzare un gioco intero o la sua versione italiana. Varia la scala di impegno ovviamente, ma varia di conseguenza anche l'obiettivo da raggiungere.
Le edizioni locali vengono quasi sempre stampate dal produttore principale.

Michele
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Precedente

Torna a Crowdfunding