[KS]Tiny Epic Kingdoms Heroes' Call & TEK 2nd Edition

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

[KS]Tiny Epic Kingdoms Heroes' Call & TEK 2nd Edition

Messaggioda Velvor » 22 giu 2015, 23:27

E' partita oggi la nuova campagna della Gamelyn Games, famosa per la serie di giochi Tiny Epic.
Questa volta non propongono una nuova variante della serie bensì un'espansione per il "capostipite": Tiny Epic Kingdoms Heroes' Call.
L'espansione aggiunge nuove fazioni, nuovi territori con nuove risorse, la War Tower e gli eroi (con i rispettivi meeple) al solito costo contenuto di $16 (+ $12 per la spedizione in Italia).

Nella campagna è anche presente la seconda edizione del gioco base con alcune migliorie lato regolamento e nella grafica oltre ad includere le exploration tiles che precedentemente era parte del pacchetto deluxe.

L'espansione è comunque compatibile con la prima edizione e un kit di upgrade è disponibile a $10.

Probabilmente anche questa versione verrà proposta da Giochistarter in lingua italiana, ma per la certezza attendiamo una risposta da Michele.

Pagina del progetto https://www.kickstarter.com/projects/co ... nd-edition

Piccola nota personale: sono ancora in attesa della mia copia di Tiny Epic Kingdoms presa su Giochistarter con Tiny Epic Defenders e già mi esce una seconda versione :-G :-G :-G
Offline Velvor
Iniziato
Iniziato

Collezione: Velvor
Goblons: 0.00
Utente Bgg: velvor

Re: [KS]Tiny Epic Kingdoms Heroes' Call & TEK 2nd Edition

Messaggioda MarcoC » 23 giu 2015, 0:44

Velvor ha scritto:
Piccola nota personale: sono ancora in attesa della mia copia di Tiny Epic Kingdoms presa su Giochistarter con Tiny Epic Defenders e già mi esce una seconda versione :-G :-G :-G

Tieni conto che la seconda edizione non aggiunge nulla, se non qualche piccolo cambiamento estetico ed il materiale che fu della deluxe. Le "nuove" regole saranno disponibili gratuitamente per tutti.
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Collezione: MarcoC
Goblons: 200.00

Re: [KS]Tiny Epic Kingdoms Heroes' Call & TEK 2nd Edition

Messaggioda Lleyenor » 23 giu 2015, 9:01

Uhm.. 24,00 $ + 12,00 $ di spedizione per avere l'espansione..non mi pare di vedere però il pacco da 10 copie come per i precedenti KS :pippotto:

C'è solo un'indicazione che permette di aggiungerle successivamente al pledge-manager..ma le spese di spedizione rimarrebbero le stesse?

Riguardo i cambiamenti del TeK2, quelli di grafica son proprio minimali, i segnalini libro più grandi son giusto un po' più bellini, ma per chi possiede già la versione .1 non trovo molto sensato acquistare i doppioni di tutte le schede razza :sisi:

Ovviamente, da come è partito, sbloccheranno tutto lo sbloccabile :approva:
Io gioco Go.Oblin..

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!

Svendo 10 Giochi come nuovi Cliccami!! ;)
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Lleyenor
Goblons: 120.00
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Torna a Crowdfunding