[The Bloody Inn]

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

[The Bloody Inn]

Messaggioda Francescodv » 5 nov 2015, 16:32

Visto che ormai avete un cuore francofono è lecito chiedervi se "The Bloody Inn" rientra nei vostri piani. E se è lecito, quando ce lo fate? :sisi:
Un saluto.
Offline Francescodv
Esperto
Esperto

Collezione: Francescodv
Goblons: 60.00

Re: [The Bloody Inn]

Messaggioda Sportacus » 5 nov 2015, 16:50

Francescodv ha scritto:Visto che ormai avete un cuore francofono è lecito chiedervi se "The Bloody Inn" rientra nei vostri piani. E se è lecito, quando ce lo fate? :sisi:

M'è venuto un colpo. Pensavo fosse l'annuncio dell'uscita futura da parte di Asterion (qua mi devo trovare un secondo lavoro per comprare le cose che pubblicano)....
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Collezione: Sportacus
Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Francescodv » 5 nov 2015, 16:58

Sportacus ha scritto:
Francescodv ha scritto:Visto che ormai avete un cuore francofono è lecito chiedervi se "The Bloody Inn" rientra nei vostri piani. E se è lecito, quando ce lo fate? :sisi:

M'è venuto un colpo. Pensavo fosse l'annuncio dell'uscita futura da parte di Asterion (qua mi devo trovare un secondo lavoro per comprare le cose che pubblicano)....

Chiedo perdono Sportacus. Siamo tutti un po' agitati ma "questi qui" ci hanno abituato bene. :grin:
Offline Francescodv
Esperto
Esperto

Messaggioda Sportacus » 5 nov 2015, 17:03

Francescodv ha scritto:
Sportacus ha scritto:

Chiedo perdono Sportacus. Siamo tutti un po' agitati ma "questi qui" ci hanno abituato bene. :grin:

Ma figurati....

Ho visto la recensione in home page e leggiucchiato qualcosa. Mi sembra un gioco interessante con una bella grafica.

La locanda insanguinata

Ha pure un bel titolo in italiano... :grin:

PS Off Topic
ma come team di traduzione come state messi in Asterion?? Ce la fate a star dietro a tutto??
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Collezione: Sportacus
Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Sprunx » 9 nov 2015, 16:15

Francescodv ha scritto:Visto che ormai avete un cuore francofono è lecito chiedervi se "The Bloody Inn" rientra nei vostri piani.

No, non rientra nei nostri piani.
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda Francescodv » 9 nov 2015, 17:56

Sprunx ha scritto:
Francescodv ha scritto:Visto che ormai avete un cuore francofono è lecito chiedervi se "The Bloody Inn" rientra nei vostri piani.

No, non rientra nei nostri piani.

Grazie per la risposta Sprunx.
Ciao.
Francesco.
Offline Francescodv
Esperto
Esperto

Torna a Asterion Press