Torneo di Clans su Cycloop

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Messaggioda romendil » 5 mar 2006, 22:50

The_Spy ha scritto:Da pessimo giocatore di scacchi quele sono pero' ti dico che una partita tra esperti le prime 10 messe sono quasi automatiche e la cosa mi e' alquanto antipatica.

Preferisco la varietà e la casualità... non disdegno il dado che spesso è l'unica cosa da un po' di sale al gioco.

Concordo con te sugli scacchi. Infatti io mi diverto perché a parte tutto gioco da principiante con principianti e quindi l'errore ci può sempre stare.

The_Spy ha scritto:Preferisco una vaga possiblità di kingmaker ad una noiosa ripetizione della medesima partita... un esempio di gioco che apprezzo ma non adoro e' Tigris6Euphtaes dove i primi due/tre turni sono sempre identici a se stessi.... anche per questo gioco immagio che preferirai giocare in due piuttosto che in quattro.
Clans in due si discosta da una noiosa ripetizione di mosse in quanto soprattutto è un gioco di bluff e in due è proprio il fatto di non conoscere il colore dell'avversario ad aggiungere interesse alle partite. Per quanto riguarda T&E preferisco partite a 3 e 4 giocatori. Ognuno ha i suoi gusti ma non mi sembra che in fatto di giochi la pensiamo troppo diversamente... è solo che clans non lo riseco ad apprezzare tanto in più 3 o addirittura in 4.
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Psyduck » 7 mar 2006, 20:21

Attendiamo ora di sapere da buoneacque quale sarà il gioco del prossimo torneo. Concederà una rivincita a Clans? O sceglierà un altro gioco...
Existence well what does it matter?
I exist on the best terms I can
The past is now part of my future
The present is well out of hand
Offline Psyduck
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00

Messaggioda buoneacque » 11 nov 2006, 23:11

Psyduck ha scritto:Attendiamo ora di sapere da buoneacque quale sarà il gioco del prossimo torneo. Concederà una rivincita a Clans? O sceglierà un altro gioco...

ho scelto Tikal ;)
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00

Precedente

Torna a [GV] Giochi Online