TORNEO Specie Dominanti, il thread ufficiale!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Arthans » 4 gen 2014, 23:05

ZeroCool ha scritto:
gixx ha scritto:
ZeroCool ha scritto:L'ho comprato il weekend dopo quello in cui abbiamo giocato :)

Sei determinato a vincere il torneo eh?! :P
Ti starai allenando giorno e notte! :-)
Scherzo! :jump2:
Offline Arthans
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda Glaukoss » 6 gen 2014, 11:16

Anch'io sono a favore della specie pescata a caso (anche se ho la mia preferita), altrimenti si rischiano discussioni prima di iniziare. al più si potrebbe fare che non si può giocare per più di 2 volte con la stessa specie!
Offline Glaukoss
Novizio
Novizio

Messaggioda fireontheboard » 6 gen 2014, 13:49

Glaukoss ha scritto:Anch'io sono a favore della specie pescata a caso (anche se ho la mia preferita), altrimenti si rischiano discussioni prima di iniziare. al più si potrebbe fare che non si può giocare per più di 2 volte con la stessa specie!

IMHO:

1. specie sorteggiata al tavolo prima della partita

2. si può giocare anche con la stessa (così da non complicare eventuali accoppiamenti durante tutto il torneo, nell'arco delle 3-4 partite può accadere di rigiocare una volta con la stessa specie)
Offline fireontheboard
Esperto
Esperto

Goblons: 176.00
Utente Bgg: fireontheboard

Messaggioda Klauz63 » 6 gen 2014, 18:59

Io sono per la casualità assoluta e aggiungo che il colore è quello dato dall'animale, in questo modo è possibile setappare in anticipo il tabellone iniziando subito dopo la scelta (casuale) della bestia da gestire. Ci si vede venerdì!!

Klz
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda spad » 8 gen 2014, 0:42

Io ho due problemi! :oops:

Il primo è che il 24 sono in turno... ma sto lavorando per risolvere la cosa (domani il verdetto).

Il secondo è che non sono riuscito prima di Natale a fare una partita! L'ultimo martedì che sono stato presente si ventilava di una possibile partita ma non se n'è fatto niente e il venerdì stesso non c'ero. Io ho letto per filo e per segno il regolamento, ma non sono sicuro che basti per fare una "partita all'altezza".

Ditemi voi... se sono due problemi che creano scompiglio mi faccio da parte e attendo la prossima occasione!
Offline spad
Babbano
Babbano

Messaggioda gixx » 8 gen 2014, 22:50

spad ha scritto:Io ho due problemi! :oops:

Il primo è che il 24 sono in turno... ma sto lavorando per risolvere la cosa (domani il verdetto).

Il secondo è che non sono riuscito prima di Natale a fare una partita! L'ultimo martedì che sono stato presente si ventilava di una possibile partita ma non se n'è fatto niente e il venerdì stesso non c'ero. Io ho letto per filo e per segno il regolamento, ma non sono sicuro che basti per fare una "partita all'altezza".

Ditemi voi... se sono due problemi che creano scompiglio mi faccio da parte e attendo la prossima occasione!

Per quanto mi riguarda, non ci sono problemi se vuoi aggregarti. Se tu vuoi comunque divertirti e provare il gioco, il posto c'è! Ho anche conosciuto persone che hanno vinto la loro prima partita a SD, anche se non avevano mai giocato prima! ;)

PS: A breve metto in prima pagina il sistema di punteggi cheho elaborato. Non c'è molto tempo per cambiarlo, quindi quello si userà.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00

Messaggioda Klauz63 » 9 gen 2014, 13:02

spad ha scritto:Io ho due problemi! Ditemi voi... se sono due problemi che creano scompiglio mi faccio da parte e attendo la prossima occasione!

gixx ha scritto:Per quanto mi riguarda, non ci sono problemi se vuoi aggregarti.

Ciao Spad, sono d'accordo con Gixx, in fondo il gioco come regole è semplice (giocarlo meno) e non penso che scompiglierai nulla, aggiungo che quel barbone di Gixx è uno di quelli che ha vinto alla prima partita, mentre io sono ancora a secco!!! Domani sarò in Tana alle 20.30 e posso spiegarti le regole mentre setappo, ma se vai sul sito dell'Asterion puoi scaricarti il regolamento così da arrivare un pò imparato.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda Arthans » 9 gen 2014, 15:27

Klauz63 ha scritto:Ciao Spad, sono d'accordo con Gixx, in fondo il gioco come regole è semplice (giocarlo meno) e non penso che scompiglierai nulla, aggiungo che quel barbone di Gixx è uno di quelli che ha vinto alla prima partita, mentre io sono ancora a secco!!!

OT ON
Apriamo con le scommesse:
Klauz a 12
Gixx a 3
.... :)

OT OFF

Condivido quanto detto comunque.
Offline Arthans
Veterano
Veterano

Messaggioda emmevi » 9 gen 2014, 18:36

Ciao, io per domani sera, con sommo dispiacere, devo dare forfait :-(
Offline emmevi
Babbano
Babbano

Messaggioda gixx » 9 gen 2014, 21:02

emmevi ha scritto:Ciao, io per domani sera, con sommo dispiacere, devo dare forfait :-(

Mi spiace... :-(
Ricordati che comunque, se vorrai partecipare alle altre giornate, non ci sono problemi. Ogni giornata mancata si traduce in 0 punti, ma se giochi bene perché non tentare comunque la sorte? ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00

Messaggioda Zeussino » 10 gen 2014, 9:25

Potremmo stabilire una quinta giornata di "recupero"? magari subito prima della finale? Solo nel caso almeno 4 persone saltino un turno...
Offline Zeussino
Esperto
Esperto

Utente Bgg: zeussino

Messaggioda monty_ratarsed » 10 gen 2014, 9:34

Io con sommo dispiacere non potrò partecipare!!
Guarderò i risultati da lontano ^^

E forza klauZ!!
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Klauz63 » 10 gen 2014, 11:37

monty_ratarsed ha scritto:E forza klauZ!!

Grazie grazie Monty, ce la metterò tutta ma penso che le scommesse di Arthans siano corrette.

Arthans ha scritto:
Apriamo con le scommesse:
Klauz a 12
Gixx a 3

emmevi ha scritto:Ciao, io per domani sera, con sommo dispiacere, devo dare forfait

Ciao Emmevi, secondo me vale la pena partecipare pensando, come dice Zeussino, che se si sommano assenze possiamo fare una partita di recupero, in fondo abbiamo scelto un torneo "locale" anche per questo.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda Klauz63 » 10 gen 2014, 11:45

Ciao a tutti i partecipanti. Tranne nel caso di imprevisti al momento imprevedibili, io alle 20.30 (se riesco prima) sarò in tana per setappare. Apparecchio per 5 poi vediamo di quanti sarà composto il tavolo, come già annunciato si giocherà con il colore della bestia controllata così subito dopo il sorteggio si parte. In bocca al lupo a tutti, buon gioco e divertimento.
Propongo una punizione ludico-corporale a chi litiga e a chi si lamenta troppo: due giri del perimetro della UESM mentre gli altri continuano a giocare, per cui a secondo della velocità che riescono a sostenere salteranno più o meno turni.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda emmevi » 10 gen 2014, 13:17

Klauz63 ha scritto:Ciao Emmevi, secondo me vale la pena partecipare pensando, come dice Zeussino, che se si sommano assenze possiamo fare una partita di recupero, in fondo abbiamo scelto un torneo "locale" anche per questo.

Visto che ne ho la possibilità per il prossimo turno farò in modo di esserci e, spererò in un colpo di fortuna. Oppure riporrò le speranze nell'assenza di altri giocatori in modo che si recuperi il tavolo. :twisted:

Comunque buona partita a tutti!
Offline emmevi
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività