traduttori per A&A battle of the bulge

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

traduttori per A&A battle of the bulge

Messaggioda gnone » 25 gen 2007, 19:52

ciao a tutti, sono un grafico, ed ho appena ricevuto la confezione del gioco sopra citata.

naturalmente non esiste niente in italiano sul web e se qualcuno mi aiuta lo traduciamo e impaginiamo noi ... alla facciaccia di ki ci vuole male!!!

io naturalmente mi occuperei dell'impaginato e della grafica del tabellone, regolamento, eventuali carte ecc. nonke di generare il PDF per tutti ad alta e media risoluzione...

mi mancano pero' neccessarie conoscenze di inglese per la traduzione .... chi mi aiuta? :lol:

mi rendo disponibile anche a impaginare e a dare supporto per altri giochi...

fatevi avanti...
Offline gnone
Iniziato
Iniziato

Collezione: gnone
Goblons: 0.00

Messaggioda aringarosa » 30 gen 2007, 17:45

ciao,
non so se la tua idea sia legale,

cmq se cerchi la traduzione.... sei un pò sfortunato perchè proprio questi giorni è uscito Tide of Iron, che è il gioco a cui tutti daranno la priortà...

per questo motivo Battle of Buge subirà qualche ritardo...
nel senso che datemi qualche giorno ancora e ve la do disponibile sul sito... spero assieme ad una recensione....

per un manulae perfetto tradotto in italiano, mi apsetto che tu mi produca una copia tutta per me...

ci sentiamo presto... ;)

buon gioco, aringarosa.

... "per me, il miglior gioco da tavolo resta Risiko"... [ipse dixit] 

Offline aringarosa
Illuminato
Illuminato

Collezione: aringarosa
Goblons: 380.00

Messaggioda gnone » 30 gen 2007, 18:38

grazie aringa...
non era mia intenzione fare niente di illegale, ma volevo solo dare la mia disponibilita' a impaginare qualkosa.

anche se mastico inglese non posso considerarmi un traduttore, ma per quanto riguarda la gestione dei PDF ... sono un professionista, e' il mio lavoro di tutti i giorni.

se qualcuno ha bisogno sappiatemi dire...
Offline gnone
Iniziato
Iniziato

Collezione: gnone
Goblons: 0.00

Torna a Downloads