[Richiesta] Traduzione dall'italiano all'inglese

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Richiesta] Traduzione dall'italiano all'inglese

Messaggioda Joekid » 31 ott 2006, 13:27

Buongiorno a Tutti

Sto valutando di tradurre la mia autoproduzione, Faith Empire (topic al riguardo nella sezione Tu, Galdor e i GdR), dall'italiano, all'inglese, nell'ottica di pubblicare su Lulu.com, una versione in un altra lingua.

A chi sarà interessato, farò una presentazione più accurata del progetto, dei tempi e delle modalità di realizzazione, con relativi compensi.

sarò presenta a Lucca Comics, nella giornata di sabato 4/11/06, e sicuramente passerò a trovare lo stand dei Goblin (se riesco in mattinata)

Grazie per l'interessamento

Alla prossima...
Io dormirò un sonno tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me.

IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO
Clint Eastwood

GdR Creator
http://www.faithempire.com
Offline Joekid
Esperto
Esperto

Collezione: Joekid
Goblons: 0.00

Messaggioda rporrini » 31 ott 2006, 13:30

A Lucca non ci sono.
Però se hai bisogno di traduttori, eccomi.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star

Collezione: rporrini
Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Torna a Downloads