[cerco] Traduzione di "A Touch of Evil "

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Messaggioda panfolo » 13 mar 2010, 13:38

Perfettamente d'accordo con Robocoppa e soprattutto non capisco perchè si continui a snobbare un'eventuale traduzione visto che la tana è un sito italiano e dovrebbe mettere in condizione tutti di poterci giocare,anche chi non mastica l'inglese ma a cui piace il gioco.
Comunque senza fare troppe polemiche, io ho cominciato a tradurre le carte (visto che ho tutto quello che è uscito) ma non ho competenze tecniche per impaginarle per cui sono disponibile a inviare le traduzioni a chi ne ha voglia e magari si riesce a fare un lavoro (encomiabile)come quello svolto su Last Night on Earth. Poi ovviamente se non è utile non lo scaricate ;)
Offline panfolo
Babbano
Babbano

Collezione: panfolo
Goblons: 80.00

Messaggioda dmc977 » 13 mar 2010, 15:48

Io non ho il gioco altrimenti darei volentieri una mano, magari con il regolamento che pure manca, solo che non sono pratico nell'impaginazione. Cmq lo prenderò a breve, diamoci da fare che è un gioco che VA TRADOTTO ;)
Una domanda a panfolo: potresti elencarmi tutte le uscite del gioco e dove le hai acquistate ? Grazie!
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Collezione: dmc977
Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des

Messaggioda panfolo » 15 mar 2010, 12:22

Io le ho prese direttamente sul sito della flying frog nella sezione shop online dove trovi tra l'altro tutto quello che è uscito. Sia per Last Night on Earth che per A Touch of Evil ci sono solitamente le espansioni ovvero scatole poco più corpose dell'originale,i supplementi che generalmente aggiungono carte e uno scenario e gli Hero pack che aggiungono nuovi personaggi. I regolamenti li trovi tranquillamente da scaricare nella sezione download del sito. Inoltre ordinando da loro ci sono sempre dei bonus carte con ogni espansione, di contro ordinare dagli Stati Uniti fà levitare il costo delle spese di spedizione. Spero di esserti stato utile ;)
Offline panfolo
Babbano
Babbano

Collezione: panfolo
Goblons: 80.00

Precedente

Torna a Downloads