Traduzione-Free game Sword and Sail

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Traduzione-Free game Sword and Sail

Messaggioda simox » 24 giu 2011, 8:00

Errando per BoardGameGeek, mi sono inbattuto in questo gioco interessante

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/16196/sword-and-sail

Dopo aver scaricato il regolamento mi sto rendendo utile alla comunità traducendolo.

Il lavoro è già a buon punto, vorrei solo sapere se, trattandosi di un gree game, sia effettivamente lecito realizzarne l'equivalente in italiano.

Comunque, avrei bisogno anche di un partner che mi aiuti a unificare il documento in un unico file una volta ultimato il lavoro.

Ciao e grazie in anticipo.

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Collezione: simox
Goblons: 850.00

Messaggioda campro » 25 giu 2011, 12:21

Non credo ci siano grandi problemi, vedo traduzioni anche in altre lingue, ma in ogni caso prova a contattare l'autore e chiedergli il permesso che penso ti concederà senza problemi
Immagine Immagine Immagine
Offline campro
Novizio
Novizio

Collezione: campro
Goblons: 330.00

Torna a Downloads