[Richiesta] Traduzione Regolamento PLANET STEAM

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Richiesta] Traduzione Regolamento PLANET STEAM

Messaggioda gaveston2008 » 2 lug 2016, 8:32

Ciao a tutti! C'è qualcuno che può tradurre il regolamento del gioco PLANET STEAM? Non so se ci siano differenze tra quello dell'edizione recente di FANTASY FLIGHT e quello della prima edizione tedesca (nello scatolone gigante).
Offline gaveston2008
Novizio
Novizio

Collezione: gaveston2008
Goblons: 10.00

Re: [Richiesta] Traduzione Regolamento PLANET STEAM

Messaggioda IGiullari » 2 lug 2016, 9:10

Se vuoi abbiamo il regolamento inglese dell'edizione ff. Lo possiamo caricare in tana

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda gaveston2008 » 2 lug 2016, 10:04

Grazie. È già qualcosa! :grin:.... Certo, se ci fosse qualche anima pia che lo italianizzasse... :clap:
Offline gaveston2008
Novizio
Novizio

Collezione: gaveston2008
Goblons: 10.00

Messaggioda IGiullari » 2 lug 2016, 22:28

gaveston2008 ha scritto:Grazie. È già qualcosa! :grin:.... Certo, se ci fosse qualche anima pia che lo italianizzasse... :clap:

Lo trovi sul sito della fantasy flight sennò... hai pm
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Gaspatcho » 3 lug 2016, 10:39

IGiullari ha scritto:
gaveston2008 ha scritto:Grazie. È già qualcosa! :grin:.... Certo, se ci fosse qualche anima pia che lo italianizzasse... :clap:

Sul sito della FF ho trovato solo quello in inglese... C'è anche in italiano?
Immagine
Offline Gaspatcho
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Gaspatcho
Goblons: 50.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti

Messaggioda IGiullari » 3 lug 2016, 23:26

IGiullari ha scritto:Se vuoi abbiamo il regolamento inglese dell'edizione ff. Lo possiamo caricare in tana

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

IGiullari ha scritto:

Anche nel secondo post ci riferivamo a quello inglese. Sorry
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda robromanelli » 10 lug 2016, 14:51

L'ho trovato in offerta da Allgames4you, com'è?
Offline robromanelli
Novizio
Novizio

Collezione: robromanelli
Goblons: 0.00

Messaggioda pepita » 25 lug 2016, 13:43

bel gestionale, se qualcuno si sobbarca il lavoro di leggerlo una volta in inglese, poi può trovare utile il bigino da scaricare in tana
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Torna a Downloads