[cerco] traduzione The adventurers The temple of Chac

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[cerco] traduzione The adventurers The temple of Chac

Messaggioda GIOBIUAN » 23 feb 2014, 21:03

Come da titolo, cerco la traduzione (in qualsiasi forma anche solo scritta con solo le parole..) di questo gioco..
So che è un giochetto e che le regole sono 4 in croce, ma non conoscendo l'inglese e avendolo preso taaanto teeeempo fa, (quando appena uscì, quindi in inglese..) eccomi qui..
Ciao ciao e thanks
Offline GIOBIUAN
Esperto
Esperto

Collezione: GIOBIUAN
Goblons: 0.00

Re: [cerco] traduzione The adventurers The temple of Chac

Messaggioda GIOBIUAN » 12 ago 2015, 22:26

Dopo più di un anno "uppo" la mia richiesta!
Chi le avesse tradotte in lingua Italica, potrebbe mandarmele anche via MP!
Ho la versione eng..
Thanks
Ultima modifica di GIOBIUAN il 14 ago 2015, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Offline GIOBIUAN
Esperto
Esperto

Messaggioda gavhriel » 13 ago 2015, 8:00

Ciao,

il gioco in italiano se non ricordo male è editato da Nexus (che non esiste più ed è stata assorbita da Giochi Uniti). Se non è disponibile sul loro sito non esiste una versione elettronica del regolamento.

Ti ricordo inoltre che richiedere scansioni di materiale coperto da diritto d'autore è illegale pertanto, gentilmente, edita il tuo messaggio ed evita in futuro questo tipo di richieste sul forum della Tana.

Grazie.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda GIOBIUAN » 14 ago 2015, 11:11

Sorry, era troppo tempo che non passavo dalla "Tana" che non ricordavo le regole..
Ora modifico il post..
So che dopo che l'ho acquistai, venne fatta l'edizione Italiana, ma ormai avevo preso quella..

Ricordo per chi avesse una traduzione "home made" del gioco, se gentilissimissimamente potesse mandarmele via MP, gli sarei molto grato!! :-)
Offline GIOBIUAN
Esperto
Esperto

Torna a Downloads