Traduzioni dal tedesco

Forum dedicato all'intramontabile gioco da tavolo ed alle sue innumerevoli aggiunte amatoriali!

Moderatore: Jones

Traduzioni dal tedesco

Messaggioda Rijku » 20 giu 2007, 19:48

La mia forse è una domanda ingenua. Dopo anni di pausa, sono tornato nel modo di HQ, e trovando molte cose in "Cermania dei Teteschi", tipo carte, tiles ecc.., domando, qualcuno di voi ha bisogno di traduzioni dal tedesco? ( "aggratise", s'intende! :lol:
Sono un Lord Comandante Militante, La mia guardia Imperiale guerreggia, nel nome dell'Imperatore, su centinaia di migliaia di mondi. Ma Dio salvi la Regina, è "meglio assai"!
Offline Rijku
Babbano
Babbano

Collezione: Rijku
Goblons: 0.00

Messaggioda Flashback » 22 giu 2007, 1:40

Ciao Rijku, proprio dal tedesco credo che la Redazione di Heroquestgame.com non le abbia disponibili purtroppo! Però, dall'inglese, sì. Ed è tutto gratuito, naturalmente. :grin:

Eccoti il link:

Portale Italiano Ufficiale di Heroquest
Immagine
...Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul...
Offline Flashback
Babbano
Babbano

Collezione: Flashback

Messaggioda Rijku » 22 giu 2007, 9:22

Flashback ha scritto:Ciao Rijku, proprio dal tedesco credo che la Redazione di Heroquestgame.com non le abbia disponibili purtroppo! Però, dall'inglese, sì. Ed è tutto gratuito, naturalmente. :grin:

Eccoti il link:

Portale Italiano Ufficiale di Heroquest

Ai capito male, avrei fatto io le traduzioni dal tedesco, se ne avevate bisogno.
Ma che avete voi di HQ? Dormite? Da quando ho incontrato gente del forum di HQ, o non rispondete alle domande, o capite male quello che vi si chiede. 8-O :-(
Sono un Lord Comandante Militante, La mia guardia Imperiale guerreggia, nel nome dell'Imperatore, su centinaia di migliaia di mondi. Ma Dio salvi la Regina, è "meglio assai"!
Offline Rijku
Babbano
Babbano

Collezione: Rijku

Messaggioda Flashback » 22 giu 2007, 13:12

Rijku ha scritto:Ai capito male, avrei fatto io le traduzioni dal tedesco, se ne avevate bisogno.

Oops...scusami allora, ieri sera ero un pò stanco e sinceramente non avevo interpretato bene il tuo post.

Comunque, ottima iniziativa quella delle traduzioni gratuite riguardanti Heroquest dal tedesco. Iscriviti al Forum e sottoponi la tua interessante proposta alla Redazione di Heroquestgame.com! 8)
Immagine
...Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul...
Offline Flashback
Babbano
Babbano

Collezione: Flashback

Torna a [GdT] Heroquest