Traduzioni giochi DOW

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Traduzioni giochi DOW

Messaggioda freeman74 » 7 ott 2006, 12:41

Apro questo thread per chiarire alcune cose sulle traduzioni dei regolamenti della Days Of Wonder:

Per politica la Days Of Wonder non permette ad alcuna persona di tradurre i regolamenti senza la loro accettazione; inoltre può essere tradotto solo ed esclusivamente il materiale già presente sul loro sito web ed a patto che poi gli stessi file tradotti vengano inviati a loro per la pubblicazione sul loro stesso sito.
Io, come ripetuto più volte, non sono un traduttore 'ufficiale', ma sono a stretto contatto con la società, per qualsiasi intervento di traduzione di regolamenti, fogli riassuntivi e quanto altro; nonchè a contatto anche con il distributore italiano per eventuali localizzazioni in italiano.
Di conseguenza sono anche informato di quando qualcosa potrebbe essere disponibile, per cui è inutile che mandate email alla DOW per richiederne i regolamenti, tanto risponderanno quello che ho scritto sopra (cioè aspettare che siano online).
Inoltre se eventualmente doveste mandare email alla DOW citando il nome mio, vi chiedo cortesemente di avvertirmi in anticipo....onde evitare di trovarsi diverse email con la stessa richiesta (e così faccio pure la figura del cretino - della serie: te l'ho già detto, non capisci?).
Questo è quanto.....
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Collezione: freeman74
Goblons: 1,120.00

Torna a Downloads