Traslocando...

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Traslocando...

Messaggioda Blackindy » 19 ago 2013, 14:58

Immagine
Rispondo in via preventiva a due domande:
- No, non sono tutti, ce ne sono degli altri ;)
- No, non vi dirò dove si trovano adesso tutte queste scatole :twisted:
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Messaggioda pete100 » 19 ago 2013, 15:01

Se hai bisogno di qualcuno che te le custodisca per un po' di tempo mi offro volontario...
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100
Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 19 ago 2013, 15:11

Poi dite di me... 8-O

Pongo una domanda, visto che tra poco anch'io mi dovrò trasferire... Dove ti sei procurato quei "tupper"? Mi sarebbero molto utili...
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 19 ago 2013, 15:16

kadaj ha scritto:Poi dite di me... 8-O

Pongo una domanda, visto che tra poco anch'io mi dovrò trasferire... Dove ti sei procurato quei "tupper"? Mi sarebbero molto utili...

:lol: :lol: :lol: ma non ci provare nemmeno!!!
Il tuo garage sarà 3 volte piu' pieno di scatole, almeno 3 volte! :-x :-x
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda cola » 19 ago 2013, 15:24

A occhio e croce o IKEA o Auchan
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: cola
Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 19 ago 2013, 15:26

100% Ikea dico io...

cmq notare la maniacalità, uno alto e uno basso uno alto e uno basso... BC sei maaaalato!!! :lol: :lol: :lol:

Oh io non riesco a riconoscere per "intero" nemmeno una scatola 8-O
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Blackindy » 19 ago 2013, 15:33

eh, sì, cosa ci vuoi fare, non ci capiscono...

kadaj ha scritto:Pongo una domanda, visto che tra poco anch'io mi dovrò trasferire... Dove ti sei procurato quei "tupper"? Mi sarebbero molto utili...
All'ikea, si chiamano Samla, e ci sono di svariate misure, le due in cui entrano meglio le scatole dei giochi sono quelle da 45lt e 65lt.
PERO' non credo sia conveniente acquistarle appositamente per un trasloco... Io ce le ho perchè, a casa mia, dopo aver riempito una sezione dell'armadio, varie ante della cucina a scapito delle stoviglie, il contenitore sotto il letto, etc, non sapendo dove metterli ho iniziato a prenderne qualcuna che ha iniziato ad accumularsi in un angolo, e così via finchè non riuscivo più a girarmi per casa, e sono stato costretto a prenderne una più grande (di casa). L'obiettivo è quindi di adesso di dedicare 1-2 stanze della nuova casa ai giochi, tornando a metterli sugli scaffali di una libreria (purtroppo però al momento dovrò aspettare un poco prima di permettermi la libreria, quindi alcuni rimarranno ancora nelle scatole)
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda cola » 19 ago 2013, 15:34

sava73 ha scritto:100% Ikea dico io...

cmq notare la maniacalità, uno alto e uno basso uno alto e uno basso... BC sei maaaalato!!! :lol: :lol: :lol:

Oh io non riesco a riconoscere per "intero" nemmeno una scatola 8-O

Direi ordinato :lol:

Ma avete una cosa in comune fate lo foto sfuocate :lol:
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Blackindy » 19 ago 2013, 15:36

cola ha scritto:Ma avete una cosa in comune fate lo foto sfuocate :lol:

il telefono, la luce artificiale... :oops:
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Blackindy » 19 ago 2013, 15:37

sava73 ha scritto:Oh io non riesco a riconoscere per "intero" nemmeno una scatola 8-O
Stai pensando ad un nuovo gioco? indovina la scatola? il problema è che ce ne sono altre dietro...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda sava73 » 19 ago 2013, 15:38

Blackindy ha scritto:
sava73 ha scritto:Oh io non riesco a riconoscere per "intero" nemmeno una scatola 8-O
Stai pensando ad un nuovo gioco? indovina la scatola? il problema è che ce ne sono altre dietro...

ahahahah... cazz... sto diventando prevedibilissimo :lol:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Messaggioda Blackindy » 19 ago 2013, 15:44

sava73 ha scritto:cmq notare la maniacalità, uno alto e uno basso uno alto e uno basso... BC sei maaaalato!!! :lol: :lol: :lol:

Ciò ha un nome, DOC da ordine e simmetria... in realtà le ho messe così solo perchè mi sembravano più "stabili"
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda cola » 19 ago 2013, 15:45

Blackindy ha scritto:

Visto che l'ammirazione/invidia cresce, dicci qualcosa di più del trasloco....
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Blackindy » 19 ago 2013, 15:48

cola ha scritto:Visto che l'ammirazione/invidia cresce, dicci qualcosa di più del trasloco....

Ok, vedrò di diminuire l'invidia: non avete idea della fatica di trasportarle sue e giù per varie rampe di scale... a mano, niente ascensori...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda sava73 » 19 ago 2013, 15:54

uhm, no, non funziona, non dimuniusce... riprova?
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Prossimo

Torna a Sproloqui e chicche varie