Trasmissione radio

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Trasmissione radio

Messaggioda El_Frog » 28 giu 2013, 13:49

Ciao, ho appena scoperto questa radio, oggi pomeriggio va in onda Good games (riporto dal loro sito)

"Good Games è un programma dedicato al mondo Nerd e ai suoi abitanti. Un venerdì sì e uno no, dalle 18:00 alle 18:30, Yuka Sato e Valerio Amadei vi terranno compagnia per una mezz’ora a base di Fantastico e Gioco. Raccoglieranno per voi curiosità e news dalla Nerdosfera, vi proporranno gli eventi del settore più imminenti ed interessanti, vi presenteranno le più attive realtà associative e, per finire, vi guideranno alla scoperta di luoghi fiabeschi e misteriosi, a cavallo tra realtà e fantasia.
Il tutto sarà condito con sigle di cartoni animati, colonne sonore di film e videogiochi e non potrà mancare, ovviamente, un piccolo gioco interattivo.

Buon ascolto e Good Games!"

La trasmissione non l'ho mai ascoltata ma sono proprio incuriosita

http://www.radiofleur.it/
Offline El_Frog
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda Kraken » 28 giu 2013, 15:10

Grazie della segnalazione.

Solo un appunto: se siamo contenti che una piccola radio programmi mezzora di trasmissione sull'argomento (e non solo) ogni due settimane, siam proprio messi male...

Ciao,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Tdg Supporter
Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda sava73 » 28 giu 2013, 15:14

bhè meglio di niente...
...e cmq l'universo "Nerd" aivoja di robe che ispira nei media... Non c'è da lamentarsi ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda El_Frog » 28 giu 2013, 17:53

avete ragione... ho letto la pubblicità in uno dei negozi più forniti della zona e mi sono lasciata prendere dalla fantasia:

sognavo/speravo una trasmissione del tipo è uscito XXX pubblicato da YYY, oppure ZZZ ha annucciato l'espansione di ...
in questo caso mezz'ora ogni due settimane sarebbe un lasso di tempo accettabile!

Comunque scendo al volo dalle nuvole... dopo due minuti ho spento.... veramente deludente...
Offline El_Frog
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 28 giu 2013, 18:02

El_Frog ha scritto:Comunque scendo al volo dalle nuvole... dopo due minuti ho spento.... veramente deludente...

Parlavano di nuove modalità del Monopoli? ;)
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi