Trono di Spade BTW#12

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Re: Trono di Spade BTW#12

Messaggioda lorunks » 5 feb 2016, 16:37

Tutte considerazioni interessati (@agzaroth @spartan): vi ringrazio di aver partecipato!
Alla prossima :approva:
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Greylines » 5 feb 2016, 17:00

Grazie a voi, sono state tre partite molto divertenti e coinvolgenti! Devo dire che questo modulo mi ha davvero entusiasmato, gli inventori han fatto davvero un gran lavoro e sono riusciti a rendere l'atmosfera della lotta al di là della Barriera, diversa a seconda della fazione. Bravi!
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Twitter: @Lineegrigie

Messaggioda Agzaroth » 5 feb 2016, 17:25

Greylines ha scritto:Grazie a voi, sono state tre partite molto divertenti e coinvolgenti! Devo dire che questo modulo mi ha davvero entusiasmato, gli inventori han fatto davvero un gran lavoro e sono riusciti a rendere l'atmosfera della lotta al di là della Barriera, diversa a seconda della fazione. Bravi!

ringraziamo voi perchè avete fatto ottimo test. Erano necessari per rifinire e bilanciare il tutto il più possibile.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda spartan » 6 feb 2016, 14:48

Standing ovation per tutti i playtesters !
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazie mille per il contributo !
Offline spartan
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
7 Wonders Duel fan

Precedente

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online