Trono di Spade in 12#2: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Re: Trono di Spade in 12#2: Corte del Re

Messaggioda Daneel » 16 apr 2015, 12:16

Lord Comandante

abbiamo ora una presa diretta dal nord oltre la barriera
ci dica subito di quante botti ha bisogno minimo per respingere bruti giganti e mammuth, poi vedremo se potremo darle di più
evitiamo giochi diplomatici tipo "tutte le possibili" spari un numero fattibile
Saluti
Lord Eddard Stark
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda golsat » 16 apr 2015, 13:06

I Tyrell invieranno 1 barile per approvvigionare i Guardiani, Lord di Westeros non è il momento di indugiare, se esiste una minaccia dal nord bisogna respingerla con tutte le nostre forze.
Mi aspetto che ogni casata faccia la sua parte.
Offline golsat
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat

Messaggioda Ancalagon » 16 apr 2015, 13:25

Miei lords,
azzarderei una stima di 3-4 barili necessari in previsione di futuri reclutamenti. Ovviamente meglio abbondare.
Lord comandante Jeor Mormont

Immagine

Lord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" Mormont

Non tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]

Offline Ancalagon
Esperto
Esperto

Messaggioda Simonpietro » 16 apr 2015, 13:51

Signori,

Gli uomini di ferro faranno la loro parte dando una scorta ai guardiani.

Voglio proprio vedere se Lord Tywin "Seguo il mio cuore" Lannister farà altrettanto o si dimostrerà nuovamente privo di spina dorsale.

Euron Occhio di Corvo Re delle Isole di Ferro

what is dead may never die but rises again harder and stronger
Immagine
Offline Simonpietro
Babbano
Babbano

Messaggioda masez21 » 16 apr 2015, 16:08

Egregi Lord, Lord Comandante,

qui si parla di onore, di lealtà di coraggio..chi accusa è il primo disposto a tradire..c'è poco onore in tutto questo..

Voglio ringraziare pubblicamente Lord Tywin per l'inaspettato aiuto ricevuto, grazie alla sua incursione ha evitato inutili spargimenti di sangue fin da subito.
Casa Tully è in una posizione scomoda, vero, ma non per questo disposta ad abbassarsi a mera comparsa nel gioco dei Troni.
Io, Lord Edmure Tully esorto Lord Lannister a tenersi stretti i suoi due barili e mi faccio carico di donare ai guardiani della notte anche a nome della casa dei Leoni, uno dei miei.
Ci vedete come gente semplice ma sappiamo distinguere un vero uomo d'onore da un macellaio.
In fede.
Lord Edmure Tully.
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno

Immagine
Offline masez21
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ciurlo » 16 apr 2015, 18:22

Miei Lord,
Casa Baratheon è fiorente di truppe e potere, ma, ahimè, manca di scorte.
Confido che Lord più ricchi in questo campo riescano a sopperire a questa mancanza. Appena mi sarà possibile sarò prodigo nelle materie delle quali ho maggior disposizione.
Stannis Baratheon.

Stannis Baratheon
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00

Messaggioda Eithereven » 16 apr 2015, 20:06

A tutti i Lord,
Io, Ethan Nevion, consigliere della Banca di Ferro, voglio comunicare che benchè siano giunti qui emissari con doni e promesse dalle vostre terre, noi sceglieremo autonomamente chi avrà la possibilità di usufruire del nostro appoggio.
La Banca di Ferro è esente dalle vostre influenze o tentativi di corruzione, infatti abbiamo provveduto a rimandare indietro coloro che si sono spinti fin qui.
Presto avrete nostre notizie.

Ethan Nevion
Offline Eithereven
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda golsat » 17 apr 2015, 10:55

Miei Lord,
sono molto amareggiato. Pare che la salvezza di Westeros sia a cuore a solamente 4 casate che hanno spedito gli approviggionamenti ai Guardiani. I Tyrell hanno fatto il loro dovere, sicuramente abbiamo un "bonus" rispetto ad altri che sapremo come giocarci successivamente.
Offline golsat
Veterano
Veterano

Messaggioda Ancalagon » 17 apr 2015, 16:25

Signori,
abbiamo respinto un imponente attacco diretto ai nostri accampamenti al di là della Barriera.
Nessuna perdita significativa, per nessuno dei due eserciti.
Dobbiamo però piangere la scomparsa del confratello Jon Snow, figliastro di lord Eddard.
Ha combattuto con onore, e si è spinto all'inseguimento dei bruti in fuga.
Non è più tornato.
And Now His Watch Is Ended.
Condoglianze, milord.
Lord Comandante Jeor Mormont

Immagine

Non tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]

Offline Ancalagon
Esperto
Esperto

Messaggioda ciurlo » 17 apr 2015, 16:27

Lord Tyrell,
Non capisco il suo punto di vista, i guardiani hanno chiesto 3-4 barili, e 4 barili sono stati inviati. Mandarne di più sarebbe stato, probabilmente, un inutile spreco. Come ho già scritto, contribuiró ,e spero che gli altri Lord faranno lo stesso, con le risorse che più abbiamo in abbondanza, quando saranno necessarie. Come ha fatto lei del resto.

Mi congratulo invece con il Lord comandante.

Stannis Baratheon
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00

Messaggioda stena » 17 apr 2015, 17:01

Egregio Lord Comandante,
è vero, in questa prima asta non ho inviato nessun barile, ma come detto in precedenza al momento a nord non vedo ancora profilarsi nessuna minaccia, e di conseguenza e con coerenza ho agito in tale modo.
In compenso quando vedrò il manifestarsi di questa minaccia sia sicuro che sarà mia premura partecipare attivamente inviandovi tutto ciò che vi serve.
Doran Martell
Offline stena
Novizio
Novizio

Messaggioda Daneel » 17 apr 2015, 17:12

Lord Comandante

non dia per spacciato mio figlio, lui e il suo metalupo sono in grado di trarsi di impaccio da ogni situazione (è uno stark d'altronde!)
so benissimo che al momento necessario riapparirà per dare una mano
qualora questo non sarà piangiamo tutti un caro figlio del nord che ha dato la sua vita e il suo braccio per la barriera possano altri imitare il suo eroismo
noi stark non diamo barili per la barriera,
diamo di più per essa, gli diamo sangue
Saluti

Lord Eddard Stark

Padre (?) in lutto
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Messaggioda masez21 » 17 apr 2015, 18:44

Le mie congratulazioni Lord Comandante a Voi e ai Guardiani Tutti per l'importantissima battaglia appena conclusa.
Purtroppo in tutte le battaglie ci sono perdite e mi addolorerebbe oltremodo se John Snow, che ho avuto modo di conoscere, fosse una di quelle.. Sono convinto anche io che, da uomo di mille risorse quale è, John sia ancora vivo e si sia rifugiato da qualche parte in attesa del momento più opportuno per tornare alla barriera.
Vi prego di tenerci informati su tutto quello che accade, siamo con Voi!

Mi unisco al dolore della vostra famiglia Lord Stark, un dolore che spero possa tramutarsi in gioia per nuove notizie quanto prima..
al gioco dei troni o vinci o muori

e Ciurlo ?!
Ciurlo Missile Arcano
Ciurlo prende calci in culo da Danilo
Ciurlo fa i check anche per andare in bagno

Immagine
Offline masez21
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Ancalagon » 17 apr 2015, 19:05

La speranza ha vita breve a Nord della Barriera.

Immagine

Offline Ancalagon
Esperto
Esperto

Messaggioda golsat » 19 apr 2015, 22:34

Ed alla fine si è rivelato...quello che alcuni dei miei generali da tempo segnalavano come nemico principale dei Tyrell, nonostante gli avessimo dato la prova che la casata delle rose non intendesse recare nessun danno alla sua casata.
Finalmente Lord Martell ha gettato la maschera e nulla è valso il lasciare in pace Starfall, nonostante ci fosse stata la possibilità, e spingere la cavalleria Tyrell a nord lasciando solo guarnigioni di fanteria a sud come prova di nessuna belligeranza verso est, nulla sono valse le molte missive di pace inviate alla casata della lancia e sole, nulla sono valse le parole e gli atti di pace.
La prova è quella marina così schierata, una risposta chiara e indelebile alla mia richiesta di posizionare nessuna marcia o al massimo di una marcia leggera (-1) che poteva spingerlo tranquillamente nelle acque di orange bay e invece è chiaro che voglia spingere la flotta in assetto di guerra verso ovest.
Ma evidentemente solamente le sue richieste hanno valore, un astuto generale senza un briciolo di rispetto per la sua parola. Ma si sa, questi atti sono quelli che più vengono marchiati nelle terre di Westeros, il non tener fede alla parola data.
I Tyrell sono pronti, risponderemo all'aggressione Martell e inizieremo da subito inviando le nostre barche leggere....che incursione sia verso Starfall!
Offline golsat
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online