Trono di Spade in 6#1: Corte del Re

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Trono di Spade in 6#1: Corte del Re

Messaggioda decimalegio » 7 mag 2015, 23:58

lorunks ha scritto:......24 ore e più di ritardo senza una comunicazione e un solo messaggio generico ora, non mi convincono appieno......

Quoto quanto sopra

TheLawyer ha scritto:Giusto per chiarire: io a 9 non gioco (ho capito che era una battuta, ma meglio precisare)
Per me del sorteggio delle casate si puo' anche fare a meno e risparmiare un ulteriore passaggio. In fondo non avevamo fatto nulla.......

Quoto quanto sopra....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Collezione: decimalegio
Goblons: 0.00

Messaggioda lorunks » 8 mag 2015, 10:38

Renato_p mi ha informato che, per motivi personali, non riesce a partecipare. Ringrazio per aver avvisato (anche se in ritardo), cosi evitiamo inutili problemi in futuro.
Mando l'invito per il posto vacante.
Per quanto riguarda gli ordini, anche se @decimalegio e @Thelawyer preferirebbero di no, daremo al nuovo arrivato tutto il tempo per fare diplomazia e a chi vuole, il tempo per cambiare gli ordini.
Sulle casate, anche per snellire, lasceremo quelle già estratte.
Ci riaggiorniamo non appena si presenta un sesto.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Collezione: lorunks
Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda lorunks » 11 mag 2015, 13:41

A tutti,
tutti quelli in lista di priorità sono impegnati in altre partite o hanno declinato l'offerta.
Se volete, possiamo aspettare (magari qualcun altro che si unisce alla community), altrimenti sono aperto anche ad apparecchiarla per 5 giocatori.
Fatemi sapere.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda decimalegio » 11 mag 2015, 14:58

lorunks ha scritto:A tutti,
tutti quelli in lista di priorità sono impegnati in altre partite o hanno declinato l'offerta.
Se volete, possiamo aspettare (magari qualcun altro che si unisce alla community), altrimenti sono aperto anche ad apparecchiarla per 5 giocatori.
Fatemi sapere.

Innanzitutto grazie per il tuo impegno. Poi, per quanto mi riguarda, gioco solo a 6. Quindi posso tranquillamente attendere che questa ridiventi a 6, oppure, se gli altri vogliono fare altro, posso attendere la "prossima prima nuova" partita a 6.....
Ultima modifica di decimalegio il 11 mag 2015, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Collezione: decimalegio

Messaggioda lorunks » 11 mag 2015, 15:17

Habemus il sesto! (grazie a @SHAKA)
Scriverà lui nel topic della corte.
Poi, ripartirà la fase diplomatica: darò io tutte le tempistiche appena il prossimo giocatore si unisce
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda SHAKA » 11 mag 2015, 15:22

Il sesto giocatore è Lathan appassionato del Trono di Spade ed alla sua prima esperienza online.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Collezione: SHAKA
Goblons: 90.00

Messaggioda Pey » 11 mag 2015, 16:26

lorunks ha scritto:Habemus il sesto! (grazie a @SHAKA)
Scriverà lui nel topic della corte.
Poi, ripartirà la fase diplomatica: darò io tutte le tempistiche appena il prossimo giocatore si unisce

Grande SHAKA, una timida fiammella riaccende la speranza per questa partita... :approva:
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Collezione: Pey
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Lathan » 11 mag 2015, 17:17

Ebbene si, la famiglia Tyrrel ha avuto qualche problema di palazzo che ha comportato uno spiacevole ritardo nella presentazione di un valido rappresentante di fronte a questo nobile concilio.
Ma nessun problema di questo genere è irrisolvibile, un goccio di lacrime di Lys nel calice di vino giusto e... beh vi risparmio il tedio di inutili particolari a cui peraltro ritengo siate avvezzi.
Il fatto importante è che ora la famiglia Tyrrel ha un valido rappressentante per definire i rapporti con voi altre nobili casate e difendere i suoi interessi le sue legittime pretese al trono ormai vacante.

Per contattarmi potrete usare un messaggio privato in tana o meglio una mail all'indirizzo lucmont74@gmail.com .
Offline Lathan
Babbano
Babbano

Collezione: Lathan

Messaggioda lorunks » 11 mag 2015, 17:26

Bene.
Vi ho inviato l'email con le vostre email e i vostri contatti.
Ora, partiamo larghi: SCADENZA ORDINI GIOVEDI 14 ORE 12.
Ritengo che il tempo sia particolarmente ampio: vi chiedo di inviarmi nuovamente gli ordini (non ditemi: quelli dell'altra volta).
Se tutti me li mandano prima, partiamo prima (che sarebbe anche meglio).
Ricordate il limite di missive (20).
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda lorunks » 13 mag 2015, 8:58

A tutti,
il limite di 20 missive si intende da fase westeros a fase westeros, quindi in questo caso fino alla pesca delle carte del prossimo turno.
Questo vuol dire che, anche durante la fase di gioco del turno, è possibile fare diplomazia.
Una cosa, a vostra discrezione: più sarete lesti nella fase di gioco e meglio sarà per tutti.
Qundi va bene diplomazia, ma non impiegate due giorni per fare un movimento.
Ad oggi ordini arrivati: 1/6.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda lorunks » 13 mag 2015, 10:36

Ordini arrivati 4/6.
Quando li ho tutti, pubblico.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda lorunks » 13 mag 2015, 11:09

Ordini pubblicati nel topic di gioco.
Si comincia!
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda lorunks » 15 mag 2015, 12:24

Faccio un chiarimento perchè due persone me l'hanno chiesto:

Greyjoy attacca con un cavaliere e un movimento -1 da Pyke a Riverrun. Tot 2-1=1
Lannister difende con fante e cavaliere. Tot 3
Laninster usa Jaime: 3+2= tot lannister 5
Greyjoy usa Aeron, scarta 2 poteri, e sceglie Victarion= 1 del cavallo (2-1) + 3 di victarion +1 della spada di Valyria: Tot Greyjoy 5.

5vs5 che è un pareggio, ma essendo Greyjoy sopra sui feudi rispetto al lannister, vince.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Messaggioda SHAKA » 19 mag 2015, 16:58

Lord Tywin avete scelto di rafforzare il consolidamento di Balon Greyjoy che in questo turno vi ha preso a "pesci in faccia" (per usare un eufenismo) a più riprese. Sicuro di aver preso la scelta migliore?
Penso abbiate fatto le dovute valutazioni.

Stannis

C'è qualcuno interessato ad arginare i Bruti?
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Collezione: SHAKA

Messaggioda TheLawyer » 19 mag 2015, 17:06

SHAKA ha scritto:C'è qualcuno interessato ad arginare i Bruti?

Gli Stark da secoli si battono contro i bruti, sarebbe anche ora che qualcuno dei vostri reali culi si alzasse dal trono e dai vostri ricchi e caldi castelli e venisse quassu' a combattere.
(scusate la franchezza tipica di noi uomini del nord)

Rob Stark
King in the North
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: TheLawyer

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online