Trono di spade su Vassal

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Trono di spade su Vassal

Messaggioda Dersu_Uzala » 11 gen 2015, 21:06

Salve a tutti, ho giocato diverse volte al Trono di spade (2a ed.), ma non sono mai riuscito a provarlo in 6 (nel mio gruppo siamo abitualmente 3/4). Ho scoperto da poco vassal e mi sembra una buona soluzione per riuscire a fare partite da 6, superando in parte anche il problema della durata.
Mi piacerebbe farmi una rosa di giocatori disposti a farsi una partita la sera, in maniera più tranquilla e rilassata rispetto al frenetico gioco su vassal (dove si tenta di chiudere ogni partita nel minor tempo possibile in una sola sessione), con la possibilità magari di spezzare la giocata in due o tre sessioni. Io sono libero infrasettimanalmente tra le 21 e le 24 (saltuariamente anche la domenica sera).
Sono disposto a provare anche altri giochi (mi piace molto Twilight Struggle), ma intanto per cominciare vorrei provare ad avviare questa cosa.
Il play-by-forum o email non mi piace, si trascina veramente per troppo tempo per i miei gusti (la calma va bene, ma io vorrei chiudere una partita in due, tre incontri massimo).
Fatemi sapere se c'è qualche interessato.
Offline Dersu_Uzala
Babbano
Babbano

Collezione: Dersu_Uzala
Goblons: 0.00

Torna a [GV] Giochi Online